Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

come tenere traccia degli utenti gia' registrati?

Ciao carissimi,
    qualche esempietto bell'e pronto sull'argomento? Magari con una bella spiegazione sul perche' cosi' piuttosto che diversamente?
    I miei spietati utenti non vogliono rifare il login quando entrano sul mio sito.
    Ho provato con i cookies, ma 'sti maledetti mi scadono dopo 20' qualunque tempo imposti... evidentemente sbaglio qualcosa.
    Ma cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

Re: come tenere traccia degli utenti gia' registrati?

Originariamente inviato da giudilla
    Ciao carissimi,
    qualche esempietto bell'e pronto sull'argomento? Magari con una bella spiegazione sul perche' cosi' piuttosto che diversamente?
    I miei spietati utenti non vogliono rifare il login quando entrano sul mio sito.
    Ho provato con i cookies, ma 'sti maledetti mi scadono dopo 20' qualunque tempo imposti... evidentemente sbaglio qualcosa.
    Ma cosa?
    Capire cosa sbagli senza vedere il codice è una facoltà da chiaroveggenti, no da programmatori

I cookies sono la strada giusta per evitare continui login, però come saprai alcuni utenti potrebbero averli disattivati sul proprio browser.

ma stai parlando di utenti già registrati o utenti che si sono loggati almeno una volta???
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

Andrea Medici

Utente di HTML.it
    non voglio che nessuno perda tempo a debuggare il mio codice...
    per questo volevo l'esempietto gia' bell'e pronto!
    speravo ci fosse qualche bella pagina gia' pronta sull'argomento sul modo migliore per farlo

Utente di HTML.it
    utenti gia' registrati. la registrazione e tutto il resto funzionano, c'e' anche una newsletter ed una parte di contenuti riservati...
    ma se chiudono il browser e rientrano devono rifare il login per riaccedere ai contenuti riservati

Permessi di invio