Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    77

    Domani prelievo per iscrizione registro donatori midollo

    Ciao,
    domani vado a fare la donazione di sangue. Insieme con la donazione faro' il prelievo per iscrivermi al registro dei donatori di midollo.
    Veramente sarei gia' troppo vecchia, ho 37 anni ed il limite (non per la donazione, ma per la registrazione) e' di 35.
    Ho parlato una dottoressa molto gentile, e visto che sono intenzionata e in ottima salute, ammetteranno la deroga.
    Era da tanto che ci pensavo. Poi, mentre io ero a casa in maternita' una mia amica si e' ammalata di leucemia.
    Che dirvi? E' una giovane mamma simpaticissima e bellissima. E non ha parenti compatibili.
    Con ogni probabilita' non sono compatibile neanch'io. Ma forse lo sono con un'altra giovane mamma, o chissa' magari qualcun altro. Non importa chi.
    Vi prego solo se potete di pensarci anche voi. Magari qualcuno di voi e' compatibile con la mia dolce amica.

  2. #2
    ma sei tu o l'amica che diventerà mamma?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    77
    lo siamo gia' tutte e due, il mio bimbo ha tredici mesi, il suo circa tre anni.

  4. #4

  5. #5

    Re: Domani prelievo per iscrizione registro donatori midollo

    [supersaibal]Originariamente inviato da giudilla
    ... Magari qualcuno di voi e' compatibile con la mia dolce amica. [/supersaibal]
    io ho fatto domanda e con l'occasione mi hanno tolto pure la possibilita' di donar sangue (almeno per ora)

    in bocca al lupo per la tua amica, spero che si iscrivano in tantissimi non solo per lei, ma per tutti quelli che possono averne bisogno: sono gesti di grande generosita' che a noi costano davvero poco e per gli altri significano la vita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.