Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Esecuzione di un processo con C++

    Salve a tutti,
    avrei necessità di eseguire uno script (in python) che effettua delle operazioni su un programma a partire da c++. In questo momento ho utilizzato la funzione di c++ "_spawnlp" che crea ed esegue il processo. Questa cosa funziona benissimo tuttavia, poiché devo iterare questa cosa molteplici volte vorrei utilizzare una funzione, se esiste, che esegue il processo (lancia lo script) senza crearlo (nel nostro caso senza aprire ogni volta il programma).
    Qualcuno di voi conosce una funzione che possa fare al caso mio?
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Biagio

  2. #2
    Salve a tutti,
    possibile che non esista un modo per fare quello che vi chiedo?
    Forse mi devo spiegare meglio.
    Io sto scrivendo uno script in c++ per effettuare dei calcoli che servono per risolvere un problema di ottimizzazione. Ad ogni step di ottimizzazione, per calcolare la quantità da ottimizzare, io mi servo di un programma cha lancio da c++ utilizzando il comando "_spawnlp". Questo comando mi apre il programma. A questo punto il programma mi fornisce in output il valore calcolato e viene chiuso. Vi renderete conto che ad ogni step la maggior parte del tempo (vista l'istantaneità con cui vengono eseguiti tutti i calcoli) viene impiegata nell'apreire e nel chiudere il programma. Per questo la mia domanda era, esiste un comando sostitutivo di "_spawnlp" che invece di aprire un programma, ne rendo attivo uno che ad esempio ho già aperto (magari un comando che prima di lanciare l'applicazione verifica che non sia già aperta...)?

    Please, help me.
    Biagio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.