Ma io lo ho già da tempo :master:
versione 1.5 (20051201)
Provato...la prima cosa che ho notato è che esegue i filtri direttamente alla ricezione dei messaggi, cosa che prima non faceva![]()
in italiano ?Originariamente inviato da sustia
Ma io lo ho già da tempo :master:![]()
Bene, se esegue i filtri alla ricezione è meglio, perchè mio padre si stava auto convincendo a passare ad Outlook Express (ovviamente la migrazione se la faceva senza il mio aiuto...).
Mi sorge un dubbio:
siccome ho più di 500 Mb di email, non vorei che installando Thunderbird 1.5 me ne perda qualcuna o qualche cosa del genere..secondo voi vado tranquillo?
Altra cosa: i filtri che ho già configurato, li dovrò rifare o li mantiene??
Grazie!
Ciao
se vedi nero,
spara a vista
Certo, era disponibile da tempo su Mozillaitalia :master:Originariamente inviato da Cesar
in italiano ?![]()
Ho visto, probabilmente ho la RC1
Edit: installato la definitiva ma è sempre la stessa versione comunque, la 1.5 (20051201)
No, tranquillo tiene sia le mail che i filtri...a me perlomeno li ha tenutiOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
Bene, se esegue i filtri alla ricezione è meglio, perchè mio padre si stava auto convincendo a passare ad Outlook Express (ovviamente la migrazione se la faceva senza il mio aiuto...).
Mi sorge un dubbio:
siccome ho più di 500 Mb di email, non vorei che installando Thunderbird 1.5 me ne perda qualcuna o qualche cosa del genere..secondo voi vado tranquillo?
Altra cosa: i filtri che ho già configurato, li dovrò rifare o li mantiene??
Grazie!
Ciao![]()