Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [VB6] - comando per stoppare una sub

    Ciao a tutti, una domanda forse banale:

    come si fa in vb6 per fare in modo che alla pressione di un bottone (es. command2_click) il programma interrompa automaticamente tutte le operazioni in fase di svolgimento di una altra subroutine (per esempio attivata precedentemente dal comando command1_click) ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,469
    Non e' una cosa possibile ... forse stai tentando di affrontare dal punto di vista sbagliato un problema che puo' essere risolto diversamente.

  3. #3
    Ok, grazie.

    Lo stavo iniziando a supporre anche io.
    Infatti posso risolvere, credo, in modo molto elegante... nel modo... corretto.

    Ora che mi hai tolto il dubbio, procedo con l'altra strada, ciao!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.