Ciao a tutti.
Mi trovo di fronte ad un annoso problema:
Ho un file che installa uno script inserendo variabili in un file di configurazione(config.php). Il file utilizza il ciclo for per inserire tante variabili quante desidera l'utente. Dunque mi trovo nel file config.php in caso di 4 campi scelti dall'utente 4 variabili. Passo anche una ulteriore variabile che serve per dire alla pagina il numero scelto dall'utente!
Ora, qui sta il problema.codice:$campo1 = 'aaaaa'; $campo2 = 'aaaaas'; $campo3 = 'aaaaass'; $campo4 = 'aaaaada'; $ins = '4';
In un'altra pagina php io includo il file config.php.
Ora, sempre grazie all'utilizzo di for() vorrei creare tanti <input type> quanti dice $ins e vorrei che di fianco a ciascuno di essi compaia il valore della variabile precedentemente definito dall'utente. Ho dunque scritto questo:
<?php
$campo = "$campo";
for($n3 == 1; $n3 <= $ins; $n3++){
$b = "$campo" . "$n3";
echo "<label>$b</label>\n";
}
?>
Il dramma è che ovviamente php non riesce a elaborare la variabile e dunque stampa:
Come posso fare in modo di creare una variabile $campo1(incrementato * $ins) e che php la trasformi nel valore in echo?codice:<label></label> <label>1</label> <label>2</label> <label>3</label> <label>4</label>
Spero di essere stato chiaro...
Grazie.....