ciao,
volevo sapere se c'è un modo per pulire la pagina da tutte le response fatte fino a quel momento:
mi spiego meglio:
io ho questo codice:
io volevo fare in modo che mi uscisse la scritta "abilitazione in corso, pulire la pagina dalla response, e poi fargli vedere un altra scritta...codice:<% response.Buffer=true codice=ucase(request.Form("rubricasel")) strsql="select * from rubrica where IDUtente = " & chr(34) & codice & chr(34) rsrubrica.open strsql, connrubrica,2,2 rsrubrica("abilitato")=true rsrubrica.update rsrubrica.close set rsrubrica=nothing connrubrica.close set connrubrica=nothing %> <body bgColor="#f1f1f1" onload="rubvai('managerprofilo.asp')" leftMargin="0" topMargin="0" marginheight="0" marginwidth="0"> <center> <div id="contenitoreab"> <div id="cornicesupab"></div> <div id="corniceinfab"></div> <div id="cornicesxab"></div> <div id="cornicedxab"></div> <div id="centraleab"> <div id="titcentab"> <form name="FormRubrica" method="post"> <input type="hidden" name="rubricasel" value="<%=codice%>"> </form> <% response.Write(UCASE("abilitazione del profilo " & codice & "in corso... attendere prego...")) response.Flush() ti=timer do while not int(timer-ti)=5 loop response.Clear() response.Flush() response.Write(UCASE("Il suo profilo è stato abilitato... Ora verrà reindirizzato alla pagina da cui potrà modicare il suo profilo")) response.Flush() session("CodIdent")=codice ti=timer do while not int(timer-ti)=7 loop %> </div> </div> </div> </center>
si può????

Rispondi quotando