Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    CSI: NY (no spoiler! :dottò:)

    Avete visto ieri la prima puntata di CSI NY (mi riferisco ai pezzenti come me che non hanno Sky)? Come vi sembra la serie?

    Io l'ho trovata di uno stile completamente differente dalle precedenti: è di una lentezza quasi esasperante, questa la caratteristica che più ho notato. Inoltre, la fotografia è molto buia, tetra.

    In generale mi piace molto: nel complesso, molto "intensa". Second you?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    Re: CSI: NY (no spoiler! :dottò:)

    [supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
    Avete visto ieri la prima puntata di CSI NY (mi riferisco ai pezzenti come me che non hanno Sky)? Come vi sembra la serie?

    Io l'ho trovata di uno stile completamente differente dalle precedenti: è di una lentezza quasi esasperante, questa la caratteristica che più ho notato. Inoltre, la fotografia è molto buia, tetra.

    In generale mi piace molto: nel complesso, molto "intensa". Second you? [/supersaibal]
    scarseggia di morti!
    prima c'enerano di piu'!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    cazz nn sapevo che ci fosse ieri.,..
    l'ho abbandonato qualche serie fà a csi miami, faceva troppo ca##re e mi ricordo che quando arrivavano a NY e incontravano Grissom già allora la fotografia era molto scura....
    vedremo come sarà....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    cazz nn sapevo che ci fosse ieri.,..
    l'ho abbandonato qualche serie fà a csi miami, faceva troppo ca##re e mi ricordo che quando arrivavano a NY e incontravano Grissom già allora la fotografia era molto scura....
    vedremo come sarà.... [/supersaibal]
    c'è anche stasera.

    dalla pubblicità non mi piace molto (non l'ho visto ieri), sembra lento e smorto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    c'è anche stasera.

    dalla pubblicità non mi piace molto (non l'ho visto ieri), sembra lento e smorto. [/supersaibal]
    nn ho problemi ad appendere anche questa serie

  6. #6
    In effetti è davvero MOLTO lento. Il fatto è che credo si debba dare tempo al tempo e provare ad apprezzare anche questo stile (narrativo e visivo). Ovviamente parlo per coloro che apprezzavano le serie di Las Vegas e Miami.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
    In effetti è davvero MOLTO lento. Il fatto è che credo si debba dare tempo al tempo e provare ad apprezzare anche questo stile (narrativo e visivo). Ovviamente parlo per coloro che apprezzavano le serie di Las Vegas e Miami. [/supersaibal]
    boh, proverò. Quello che mi è piaciuto di Miami ad esempio, son tutti i colori, le feste i divertimenti
    Quello a NY mi incupisce
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    L'ho trovato un po' più gotico, un po' più psicologico ma ineccepibile. Anzi il fatto che sia più lento ne migliora la resa, perché consente di assorbire di più, evitando di vedersi snocciolare il finale senza neanche la possibilità di pensarci su.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    sinceramente andare a cercare il topolino che ha mangiato il proiettile m'è sembrato una cazzata troppo grossa...ma che è?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Quello che mi è piaciuto di Miami ad esempio, son tutti i colori, le feste i divertimenti
    Quello a NY mi incupisce [/supersaibal]
    Ecco, hai riassunto perfettamente il mio pensiero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.