PDA

Visualizza la versione completa : CSI: NY (no spoiler! :dottò:)

pierofix
13-01-2006, 12:14
Avete visto ieri la prima puntata di CSI NY (mi riferisco ai pezzenti come me che non hanno Sky)? Come vi sembra la serie?

Io l'ho trovata di uno stile completamente differente dalle precedenti: è di una lentezza quasi esasperante, questa la caratteristica che più ho notato. Inoltre, la fotografia è molto buia, tetra.

In generale mi piace molto: nel complesso, molto "intensa". Second you? :ciauz:

anise373
13-01-2006, 12:23
Originariamente inviato da pierofix
Avete visto ieri la prima puntata di CSI NY (mi riferisco ai pezzenti come me che non hanno Sky)? Come vi sembra la serie?

Io l'ho trovata di uno stile completamente differente dalle precedenti: è di una lentezza quasi esasperante, questa la caratteristica che più ho notato. Inoltre, la fotografia è molto buia, tetra.

In generale mi piace molto: nel complesso, molto "intensa". Second you? :ciauz:

scarseggia di morti!
prima c'enerano di piu'! :jam:

Metallica
13-01-2006, 12:25
cazz nn sapevo che ci fosse ieri.,..
l'ho abbandonato qualche serie fà a csi miami, faceva troppo ca##re e mi ricordo che quando arrivavano a NY e incontravano Grissom già allora la fotografia era molto scura....
vedremo come sarà....

miki.
13-01-2006, 12:26
Originariamente inviato da Metallica
cazz nn sapevo che ci fosse ieri.,..
l'ho abbandonato qualche serie fà a csi miami, faceva troppo ca##re e mi ricordo che quando arrivavano a NY e incontravano Grissom già allora la fotografia era molto scura....
vedremo come sarà....

c'è anche stasera.

dalla pubblicità non mi piace molto (non l'ho visto ieri), sembra lento e smorto.

Metallica
13-01-2006, 12:27
Originariamente inviato da miki.
c'è anche stasera.

dalla pubblicità non mi piace molto (non l'ho visto ieri), sembra lento e smorto.
nn ho problemi ad appendere anche questa serie :D

pierofix
13-01-2006, 12:29
In effetti è davvero MOLTO lento. Il fatto è che credo si debba dare tempo al tempo e provare ad apprezzare anche questo stile (narrativo e visivo). Ovviamente parlo per coloro che apprezzavano le serie di Las Vegas e Miami.

miki.
13-01-2006, 12:33
Originariamente inviato da pierofix
In effetti è davvero MOLTO lento. Il fatto è che credo si debba dare tempo al tempo e provare ad apprezzare anche questo stile (narrativo e visivo). Ovviamente parlo per coloro che apprezzavano le serie di Las Vegas e Miami.

boh, proverò. Quello che mi è piaciuto di Miami ad esempio, son tutti i colori, le feste i divertimenti :zizi:
Quello a NY mi incupisce

Arhica73
13-01-2006, 12:33
L'ho trovato un po' più gotico, un po' più psicologico ma ineccepibile. Anzi il fatto che sia più lento ne migliora la resa, perché consente di assorbire di più, evitando di vedersi snocciolare il finale senza neanche la possibilità di pensarci su.

Sypher
13-01-2006, 12:36
sinceramente andare a cercare il topolino che ha mangiato il proiettile m'è sembrato una cazzata troppo grossa...ma che è? :D

pierofix
13-01-2006, 12:36
Originariamente inviato da miki.
Quello che mi è piaciuto di Miami ad esempio, son tutti i colori, le feste i divertimenti :zizi:
Quello a NY mi incupisce
Ecco, hai riassunto perfettamente il mio pensiero. :D

Loading