Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

telefonata a operatore Telecom

Ieri dopo aver chiamato la Tiscali ho sentito la Telecom...il motivo era circa l'installazione della loro centrale nel mio paese..Tiscali mi dice che fino a quando Telecom non alza la portante da 4832 Mb a 6Mb tiscali non può fare i lavori....sento allora la Telecom e l'operatore, molto gentile (strano :master: ), mi dice che Telecom non ha mai offerto in vita sua portanti sopra la 4 Mega e che se uno andava di più era perchè il proprio Provider installa sulla centrale dei moltiplicatori di banda..quindi colpa di Tiscali.
    Risento Tiscali e l'operatore molto sgarbato, (strano!!! :master::master, mi smerda dicendo che non sa quando verrano fatti i lavori, ne se verranno fatti mai!

1. Chi ha ragione?

Prima che richiamassi Tiscali, l'operatore Telecom mi ha detto che l'unico operatore che garantisce velocità alte è FastWeb, che è buono per l'ADSL, ma ti spacca la linea...

2.Perchè?

3.L'offerta ADSL di Fastweb (non fibra ottica) non si basa sul nolleggio da Telecom come le altre?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    attualamente se in wholesale e quindi non su apparati tiscali.
    se il tuo paese non è coperto da tiscali direttamente c'è poco da fare.
    se invece la tua centrale è coperta dallo shared access di tiscali, non devono far altro che collegare il tuo doppino agli dslam tiscali.......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ma ieri tiscali mi ha detto che gli apparati sono suoi, però non ho la linea super veloce...per le altre info?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se fai il test di copertura di tiscali che cosa ti da?
    tu hai fatto un abbonamento per la loro 6 mega?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Il test mi dice che non sono ancora raggiunto...il contratto che ho sottoscritto 1 anno fa era la 1.25 mega flat con passaggio automatico alla 4 mega e successivamente alla 6.....quello alla 4 è avvenuto in automatico..ma alla 6 niente perchè bo!!! non ho la linea super veloce ancora...o forse mai..sta di fatto che gli do tempo fino a Ottobre o Novembre...dopo di chè....Disdetta!!

Permessi di invio