Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Il pane

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Il pane

    Chi è che non compra il pane? Però si pone un problemino... se si compra quello confezionato vi si trovano conservanti che possono anche nuocere alla salute... se si compra al forno c'è un altro problema... Chi vende il pane tocca continuamente soldi e i soldi si sà che sono pieni di germi di ogni sorta... e quando prende il pane i germi si depositano su di esso... e quando mangiamo il pane... si mangiano anche i germi.

    Allora mi è venuta un'ideona... mettere la cassiera che fa solo la cassiera e prende i soldi, mentre le altre fanno le panettiere con guanti sterili da cambiare 1 volta ogni ora
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e quando lo porti in giro, nella busta e poi lo poggi sul tavolo dove ci passa di tutto??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ottima idea... settimana prossima inventi la ruota?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4

    Re: Il pane

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Chi è che non compra il pane? Però si pone un problemino... se si compra quello confezionato vi si trovano conservanti che possono anche nuocere alla salute... se si compra al forno c'è un altro problema... Chi vende il pane tocca continuamente soldi e i soldi si sà che sono pieni di germi di ogni sorta... e quando prende il pane i germi si depositano su di esso... e quando mangiamo il pane... si mangiano anche i germi.

    Allora mi è venuta un'ideona... mettere la cassiera che fa solo la cassiera e prende i soldi, mentre le altre fanno le panettiere con guanti sterili da cambiare 1 volta ogni ora [/supersaibal]
    oppure mangiamo sempre al ristorante che lì sono tutti puliti!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    A parte che non tutto il pane confezionato contiene conservanti.
    A parte che al forno non tutti quelli che toccano il pane toccano i soldi.

    A parte tutto questo: sarà mica per questo che stai lontano dalle donne, per non sorbirti germi?

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Il pane

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Chi è che non compra il pane? Però si pone un problemino... se si compra quello confezionato vi si trovano conservanti che possono anche nuocere alla salute... se si compra al forno c'è un altro problema... Chi vende il pane tocca continuamente soldi e i soldi si sà che sono pieni di germi di ogni sorta... e quando prende il pane i germi si depositano su di esso... e quando mangiamo il pane... si mangiano anche i germi.

    Allora mi è venuta un'ideona... mettere la cassiera che fa solo la cassiera e prende i soldi, mentre le altre fanno le panettiere con guanti sterili da cambiare 1 volta ogni ora [/supersaibal]
    Non so lì da te, ma dove vado io il panettiere fa il panettiere, la commessa fa la commessa e c'è la cassiera che fa la cassiera...oltre il fatto che mi sa che coi germi un po' ci aiuta il sistema immunitario...non ho mai sentito la notizia "Muore avvelenato dai germi presi sulla pagnotta".
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    e quando lo porti in giro, nella busta e poi lo poggi sul tavolo dove ci passa di tutto?? [/supersaibal]
    vogliamo parlare di quelli che fanno le buste e di come sono messe in magazzino!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    in Francia te lo schiaffano in mano senza sacchetto, busta e sportina, pagano, se lo infilano sotto l'ascella e se ne vanno camminando tranquillamente...

    Per di più non hanno manco i bidet...
    se vedi nero,
    spara a vista

  9. #9
    Ecco.. tra 20minuti devo giusto andare in panetteria per il pranzo

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    ottima idea... settimana prossima inventi la ruota? [/supersaibal]
    quadra
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.