Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sipderizzata solo la homepage

ho alcuni siti più o meno pubblicati nello stesso periodo (non molto, 5 o 6 mesi) che hanno un problema:

diciamo su 5, solo uno è stato spiderizzato per tutte le pagine interne, pdf compresi, e anche bene, ha peraltro un menù a tendina in js che mi incuteva parecchi dubbi, ma avendo i collegamenti in html, ha permesso allo spider di passare.

altri 2 hanno un menù in css classico, senza immagini o js vari, ma se cerco site:www.miosito.ext, non trovo altro che la homepage.

il 5to invece ha un menù in flash, ma nel footer della pagina ho inserito i collegamenti alle sezioni con un normale html..

non capisco se è "andata bene" con il primo e invece è normale il tempo per gli altri, o se c'è qualcosa che non va...

ah, ne ho un altro come quello buono (+ recente, diciamo 2 mesi, con quel menù) ma anche qui, solo la homepage..

chi mi sa aiutare?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prova a farti linkare da un sito più anziano e con pr alto.

è da settembre che google sta andando a rilento nel digerire nuovi sitiweb. bisogna avere tempo
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio