PDA

Visualizza la versione completa : katapult

weatherman
13-01-2006, 16:40
ciao, poco tempo fa ho scoperto l'imho ottimo software katapult (http://www.kde-apps.org/content/show.php?content=21149&vote=bad&tan=8525964) (ora anche incluso di default su kubuntu), pero' non ho capito bene: lo sviluppo si e' fermato? o lo stanno sviluppando quelli di kubuntu? Inoltre: per linux e' l'unico software di questo tipo o esistono alternative? magari non per kde? infine una domanda ot: sul mac c'e' quicksilver mentre per windows c'e' qualcosa?

katapult rulez :unz:

altor
14-01-2006, 01:14
Mi pare di leggere che lo sviluppo si ferma perchè le nuove versioni di kde lo rendono di fatto non piu' utile....

ciao

weatherman
14-01-2006, 02:05
Originariamente inviato da altor
Mi pare di leggere che lo sviluppo si ferma perchè le nuove versioni di kde lo rendono di fatto non piu' utile....

ciao
nel senso che software simile sara' parte integrante di kde?

mykol
14-01-2006, 11:37
ma cosa fa sto katapult ?

weatherman
14-01-2006, 11:51
Originariamente inviato da mykol
ma cosa fa sto katapult ?
difficile da spiegare, sostanzialmente apri una finestra di dialogo con ad esempio su kubuntu alt+spazio, dopodiche' in questa finestra puoi mettere o il nome di un programma, o il nome di un file nella tua home (che viene cercato in tempo reale) oppure una espressione matematica e katapult eseguira' l'operazione giusta di conseguenza (lanciare il programma, aprire il file, dare il risultato dell'espressione...) Dipende un po' anche da quali plugin hai installato. :ciauz:

Loading