Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    le inchieste di Peregallo 2^23,5

    gli uomini sono animali stanziali?
    io credo di si capita anche a voi se avete 2 bagni voler andare sempre nello stesso anche se + lontano
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    io direi che ci si affeziona, io ho il mio preferito e se devo aspettare aspetto che si liberi il mio

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Più che altro pigrizia, bisogna adattarsi al nuovo ambiente e la voglia è poca.

  4. #4
    Gli uomini non so.
    Io di sicuro sì.

    Se non mi siedo allo stesso posto (sedie identiche) non mi sento "a posto".
    Stesso lato del letto.
    Stesso parcheggio.

    Sul bagno anche, ma lì è più facile, i due bagni non possono essere identici ed è logico che ce ne sia uno preferito.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Più corretto abitudinari.
    Quando frequento un nuovo posto, che sia la casa di una persona, un pub o locale, il primo posto che visito è il bagno.
    E' il biglietto da visita più sincero.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    addò capita..se pulito è meglio!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    e' che sei territoriale. confessa che potendo segneresti il territorio attorno alla scrivania

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e' che sei territoriale. confessa che potendo segneresti il territorio attorno alla scrivania [/supersaibal]
    ho provato ma il mio vicino di banco non era contento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    ho provato ma il mio vicino di banco non era contento [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    secondo me dipende da come uno è cresciuto,prendete me x esempio..... 8 traslochi nei primi 18 anni di vita.... (e mica intracittà, proprio interregionali,ma non sono treni )
    per me non ha senso restare sempre in un posto per troppo tmpo,se ci rimango x più di due/tre anni comincio a starci scomodo,a partire dal bagno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.