Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Campagna OVERTURE

Utente di HTML.it

Campagna OVERTURE

Un cliente mi ha chiesto di valutare per il suo sito una campagna PAY per CLICK attraverso il circuito OVERTURE.

Ho provato ad accedere al loro programma (scelta parole chiave, CPC, budget giornaliero,.....) e dal calcolo che fa Overture sulle parole chiave fornite dal mio cliente il numero di click previsto mensilmente è uguale a 10 anche impostando un costo per click pari a 5,00 euro.... praticamente non ha senso nemmeno aderire, che ne dite?

Grazie

non credo sia corretto, anzi sarà vero il contrario: mentre google adsense è piu' targetizzato per contenuti (e quindi se vuoi pubblicizzare sottocoppe di peltro in teoria verranno visualizzati solo gli annunci nei siti che parlano di argomenti affini :maLOL: ), con overture gli annunci sono generalizzati per categorie: sottocoppe di peltro andrà - esempio - in mobili, shopping, casa... e sarà visualizzato in quelle categorie, quindi molto più spesso. Ma ti conviene chiedere direttamente a loro
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

le campagne su Overture si possono pagare solo con la carta di credito oppure anche con un bonifico???

Permessi di invio