Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Guadagnare d'accordo con gli utenti di una comunità

Secondo voi se io sono l'amministratore di un server irc dove ci sono centinaia e a volte migliaia di utenti collegati e abbiamo anche un sito web (con il programma di adsense) mi mettessi d'accordo con tutti loro di cliccare sui banner pubblicitari al fine di comprare server nuovi per tutta la community POTREI violare il regolamento di Google ?

Assolutamente si e verresti beccato nel giro di due giorni, ma forse prima.

[supersaibal]Originariamente inviato da superdan
    Assolutamente si e verresti beccato nel giro di due giorni, ma forse prima. [/supersaibal]
    1. Assolutamente si
    2. Dipende da come gestisci i click

[supersaibal]Originariamente inviato da superdan
    Assolutamente si e verresti beccato nel giro di due giorni, ma forse prima. [/supersaibal]
    DICI ??

e come fanno a beccarmi ??
    sono centinaia di ip differenti .... non sarebbe proprio facile no ?

NON è il mio caso .
    Ho visto un chan irc che lo fa e da quello che ho capito la cosa dura da parecchi mesi .

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    e come fanno a beccarmi ??
    sono centinaia di ip differenti .... non sarebbe proprio facile no ? [/supersaibal]
    Mai sentito parlare di CTR?
    Di latency time degli utenti?
    Credi che non sappiano se c'è improvvisamente un ondata di click appena mandi un messaggio globale al server irc?
    Credi che non abbiano monitorata la provenienza (nel tuo caso la NON) delle persone?
    Credi che Google non sappia chi clicca i banner e non confronti i dati coi giorni successivi?
    Credi davvero che Google si faccia fregare cosi facilmente?

Ti dico solo questo: prova tu da solo, a cliccare sui tuoi banner per un po di giorni....poi mi racconti cosa sarà scritto nella mail che ti invierranno.

p.s. non parlo per supposizione: è cosi.Se non ci credete provate.

Mai sentito parlare di CTR?
    Di latency time degli utenti?
    Credi che non sappiano se c'è improvvisamente un ondata di click appena mandi un messaggio globale al server irc?
    Credi che non abbiano monitorata la provenienza referral(e nel tuo caso la NON) delle persone?
    Credi che Google non sappia chi clicca i banner e non confronti i dati coi giorni successivi?
    Credi davvero che Google si faccia fregare cosi facilmente?

Ti dico solo questo: prova tu da solo, a cliccare sui tuoi banner per un po di giorni....poi mi racconti cosa sarà scritto nella mail che ti invierranno.

p.s. non parlo per supposizione: è cosi.Se non ci credete provate.

io non lo farei mai cliccare su un mio annuncio ..
    Ho un sito che fa una marea di unici giornalieri (alcune migliaia) e mi rende qualcosa come neppure 2 dollari al giorno quando va bene

Quella mia era una curiosita visto che sti qui vanno avanti da piu di 6 mesi con sto meccanismo

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    io non lo farei mai cliccare su un mio annuncio ..
    Ho un sito che fa una marea di unici giornalieri (alcune migliaia) e mi rende qualcosa come neppure 2 dollari al giorno quando va bene

Quella mia era una curiosita visto che sti qui vanno avanti da piu di 6 mesi con sto meccanismo [/supersaibal]
    Mi sembra strano, i miei siti hanno circa 5000 visite uniche al giorno e comunque guadagno circa 20 dollari per sito (al giorno).
    Con ctr 0,6 circa e ovviamente senza minimamente barare.
    Secondo me qualcosa nn va nei tuoi annunci.

Permessi di invio