Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Drag & Drop

Drag & Drop

Lo so lo so...sarà pure elementare ma io proprio non ci sono riuscito!

Voglio dare ad una png la propietà drag & drop in modo da poterla spostare con il mouse liberamente su tutta l'area del sito.

tutorial o .fla cercasi!

Grazie a tutti!!!!

Spero di non dire cavolate ma penso tu possa fare così.

on (press) {
    startDrag(this);
    }
    on (release) {
    stopDrag ();
    }

Ovviamente associato al clip.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    No, nessuna cavolata: è corretto.

@ Spiderweb: Resta il fatto che la .png dev'essere convertita in Clip filmato (Movieclip, se hai Flash in ENGL), esattamente come segnala ignorantone.

Domanda (sempre @ Spiderweb): da quale thread sei partito? Sembra che tu provenga da un altro... come se qualcuno ti avesse già dato risposta

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

grazie...ci provo...
    no nessun thread precedente...è il mio modo un po' confidenziale di entrare in argomento!!!
    Originariamente inviato da NAP
    No, nessuna cavolata: è corretto.

@ Spiderweb: Resta il fatto che la .png dev'essere convertita in Clip filmato (Movieclip, se hai Flash in ENGL), esattamente come segnala ignorantone.

Domanda (sempre @ Spiderweb): da quale thread sei partito? Sembra che tu provenga da un altro... come se qualcuno ti avesse già dato risposta

NAP

Non funziona!!! :-|
    ripeto per agevolare i vostri aiuti:
    ho nel mio filmato una png che ho convertito in Moviaclip...poi nelle azioni c'ho messo il cod suggeritomi da ignorantone...ma niente...perché?

Originariamente inviato da Spiderweb
    Non funziona!!! :-|
    ripeto per agevolare i vostri aiuti:
    ho nel mio filmato una png che ho convertito in Moviaclip...poi nelle azioni c'ho messo il cod suggeritomi da ignorantone...ma niente...perché?
    strano deve fungere
    xchè è corretta l'azione

hai la tua img hai convertito la stessa in moiviecilp e poi hai messo su di essa il cod di ignorantone???
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

tutto ok!!!!!!avevo saltato una parentesi....

Originariamente inviato da Spiderweb
    tutto ok!!!!!!avevo saltato una parentesi....
    capita spesso anche a me !

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Felice di essere stato almeno per una volta di aiuto a qualcuno ^^

Grazie ancora!!!

Permessi di invio