Lo so lo so...sarà pure elementare ma io proprio non ci sono riuscito!
Voglio dare ad una png la propietà drag & drop in modo da poterla spostare con il mouse liberamente su tutta l'area del sito.
tutorial o .fla cercasi!
Grazie a tutti!!!!
Lo so lo so...sarà pure elementare ma io proprio non ci sono riuscito!
Voglio dare ad una png la propietà drag & drop in modo da poterla spostare con il mouse liberamente su tutta l'area del sito.
tutorial o .fla cercasi!
Grazie a tutti!!!!
Spero di non dire cavolate ma penso tu possa fare così.
on (press) {
startDrag(this);
}
on (release) {
stopDrag ();
}
Ovviamente associato al clip.
No, nessuna cavolata: è corretto.
@ Spiderweb: Resta il fatto che la .png dev'essere convertita in Clip filmato (Movieclip, se hai Flash in ENGL), esattamente come segnala ignorantone.
Domanda (sempre @ Spiderweb): da quale thread sei partito? Sembra che tu provenga da un altro... come se qualcuno ti avesse già dato risposta![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
grazie...ci provo...
no nessun thread precedente...è il mio modo un po' confidenziale di entrare in argomento!!!![]()
Originariamente inviato da NAP
No, nessuna cavolata: è corretto.
@ Spiderweb: Resta il fatto che la .png dev'essere convertita in Clip filmato (Movieclip, se hai Flash in ENGL), esattamente come segnala ignorantone.
Domanda (sempre @ Spiderweb): da quale thread sei partito? Sembra che tu provenga da un altro... come se qualcuno ti avesse già dato risposta![]()
NAP
Non funziona!!! :-|
ripeto per agevolare i vostri aiuti:
ho nel mio filmato una png che ho convertito in Moviaclip...poi nelle azioni c'ho messo il cod suggeritomi da ignorantone...ma niente...perché?
strano deve fungereOriginariamente inviato da Spiderweb
Non funziona!!! :-|
ripeto per agevolare i vostri aiuti:
ho nel mio filmato una png che ho convertito in Moviaclip...poi nelle azioni c'ho messo il cod suggeritomi da ignorantone...ma niente...perché?
xchè è corretta l'azione
hai la tua img hai convertito la stessa in moiviecilp e poi hai messo su di essa il cod di ignorantone???
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
tutto ok!!!!!!avevo saltato una parentesi....![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Spiderweb
tutto ok!!!!!!avevo saltato una parentesi....![]()
![]()
![]()
capita spesso anche a me !
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Felice di essere stato almeno per una volta di aiuto a qualcuno ^^