PDA

Visualizza la versione completa : zaino o valigia?

Gumble
13-01-2006, 21:04
ciao, tra un mese e mezzo vado in canada (salvo imprevisti)... allora, l'idea é questa:

siamo in due, con lo snowboard (dentro alla borsa apposita) e intendiamo andare parecchio in giro...

cosa mi consigliate:

valigia con rotelle
o zaino enorme da viaggio?

a me sembra molto piu comodo il secondo, ma non so perché ho un'avversione profonda nei confronti di questi zainoni da viaggio!! :dhò:

sono comodi???
ci faccio stare le cose per un mese di viaggio??? :confused:

grazie per i consigli :)

miki.
13-01-2006, 21:16
se ti sposti molto, scegli lo zaino, con la valigia è deleterio.

Per farci entrare la roba, beh, devi essere bravo, ma ci sta.

mdsjack
13-01-2006, 21:16
lo zaino da trekking da 50lt è ottimo, ma ti costa un occhio della testa e scordati di metterci vestiti eleganti. :D

Corinna
13-01-2006, 21:18
Originariamente inviato da mdsjack
lo zaino da trekking da 50lt è ottimo, ma ti costa un occhio della testa e scordati di metterci vestiti eleganti. :D

Mah, forse se lo compri alla Invicta o peggio.
Io uso sempre lo stesso da 10 anni almeno, fatto più o meno come in foto, e costa più o meno come uno zainetto da scuola di marca.

http://www.vagabondando.it/public/zaino_da_campeggio.gif

Comunque lo zaino ha senso se ti sposti tanto con mezzi scomodi. Se pigli sempre taxi e treni fai prima con la valigia, che tra l'altro è molto più comoda da fare e da disfare ogni volta che cambi base.

mdsjack
13-01-2006, 21:24
io ne ho uno invicta da 35 da un bel po di anni di sicuro è un investimento. tiene anche pioggia/neve (si sa mai in canada), ma, sì, solo se hai come alternativa di tirarti dietro la valigia.

Federiconet
13-01-2006, 21:30

:dottò: :dottò:

Gumble
13-01-2006, 21:39
va bene... mi sembra di capire che lo zaino sia la scelta piu appropriata....

ma i costi? quanto devo spendere? :)

Umanista
13-01-2006, 21:46
Certo, andare in giro con lo snowboard sarà una faticaccia!
Vi consiglio un'automobile a noleggio o una motocicletta.
Zaino o valigia mi pare un problema secondario :bhò:

Lyn
13-01-2006, 21:48
Boh, io vado sempre in giro con tutti e due, valigione rotellato e zainetto per i piccoli spostamenti. :fagiano:

taddeus
13-01-2006, 21:52
50 litri e' per gli scout :D

Il mio e' da 80 + zainetto tattico da 10...ma rimpiango il mio vecchio alice large :cry:

Loading