Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

[Perl] Guestbook con antispan

Salve,
    sto impazzendo per un guestbook in perl che ho inserito nel mio sito. Come consigliato dal mio host (vedi link) ho scaricato un "guestbook in perl di semplice installazione" quello preso dal Matt's Script Archive .
    Fin qui tutto bene. Se però (vista l'invasione di span) metto i file appositamente modificati come suggerito dall'host cioè addguest2.html e guestbook2.pl (in http://www.utopie.it/cgi-bin/guestbook.pl) il guest book non funziona. Ho provato a togliere il 2 nei file addguest2 o guestlog2.html nella cartella _public ma senza risultati positivi.
    Che devo fare?

grazie molte e saluti

Ciao,

che server hai?

se è con Sistema operativo windows non credo che possa funzionare, poichè usa due programmi (date e sendmail) che esistono solo su unix/linux.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente bannato
    ciao

uso windows ma (senza antispam) il guestbook perl l'ho già istallato con successo in un altro mio sito ...

Il tipo di errore sembra riguardare problemi di protezione e quindi non del file, purtroppo non conosco bene il sistema dei permessi di windows visto che da anni ormai uso linux. Prova a chiedere al fornitore dello spazio, oppura nel forum che parla di windows di questo sito copiando il messaggio di errore.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente bannato
    Va bene. grazie

Permessi di invio