Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

NUMBER PORTATILITY:ADSL E NUMERO TELECOM INTESTATI A PERSONE DIVERSE

Ho un dubbio.
    Attulamente sono abbonato a telecom(numero intestato a mio madre) e nel frattempo ho richiesto l'installazione a parte di una adsl solo dati(intestata a me) a mclink.
    Quando sara attiva volevo chiedere la number portatility a skypho e staccarmi da telecom ma sarà possibile,dato che l'intestatario della linea telecom non è la stessa persona che risulta avere l'adsl di mc?
    Oppure basta che mi registro su skypho con i dati di mia madre?
    VVoVe:
    O sto sparando solo cazzate e nn ci sarà nessun problema..?

Utente di HTML.it

Re: NUMBER PORTATILITY:ADSL E NUMERO TELECOM INTESTATI A PERSONE DIVERSE

Originariamente inviato da niko83
    Ho un dubbio.
    Attulamente sono abbonato a telecom(numero intestato a mio madre) e nel frattempo ho richiesto l'installazione a parte di una adsl solo dati(intestata a me) a mclink.
    Quando sara attiva volevo chiedere la number portatility a skypho e staccarmi da telecom ma sarà possibile,dato che l'intestatario della linea telecom non è la stessa persona che risulta avere l'adsl di mc?
    Oppure basta che mi registro su skypho con i dati di mia madre?
    VVoVe:
    O sto sparando solo cazzate e nn ci sarà nessun problema..?
    VoIP e aDSL, non sono legati da nulla, cioè, il VoIP, volendo, lo puoi portare anche dall'altra parte dell'ITALIA, tuttavia, se gli devi portabilizzare su il vecchio numero TELECOM, lo devi intestare a tua madre intestataria della linea TELECOM, mentre l'aDSL, può benissimo essere intestato a te.

Utente di HTML.it
    Ecco si è prprio questo il problema.
    Se devo portabilizzare il numero e mi registro a skypho con il mio nome dite che poi mi faranno storie?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da niko83
    Ecco si è prprio questo il problema.
    Se devo portabilizzare il numero e mi registro a skypho con il mio nome dite che poi mi faranno storie?
    Sì, o fai portabilizzare tua madre su VoIP, oppure la fai portabilizzare, e poi, le subentri tu nel contratto VoIP.
    Se fai prima il subentro in TELECOM, sei vincolato al pagamento dei canoni di un anno, ed anche se portabilizzi, sei sempre tenuto al pagamento.
    Ricorda, il VoIP, è personale, l'abbonamento TELECOM, è personale, l'aDSL no.

Utente di HTML.it
    Ok perfetto,tutto chiaro,grazie

Permessi di invio