ragazzi, esiste una funzione in PHP che mi pulisce lo schermo?
(e magari passa anche lo straccio... :maLOL: )
grazie...
ragazzi, esiste una funzione in PHP che mi pulisce lo schermo?
(e magari passa anche lo straccio... :maLOL: )
grazie...
Cosa significa "pulisce lo schermo" ?
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
dunque, vorrei scrivere 'Sto caricando', nella stessa pagina prima di eseguire alcune funzioni...
appena le funzioni sono state eseguite e di conseguenza visualizzano qualcosa, vorrei cancellare lo schemro e visualizzare il risultato delle funzioni...
in Turbo Pascal (azz, quanto tempo è passato...) esisteva la funzione CRLSCR;
in php c'è qualcosa di analogo? grazie...
Non credo proprio visto che è lato client e non ha a che fare con il browser...
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
la funzione in turbo pascal e CLRSCR;Originariamente inviato da old school
in Turbo Pascal (azz, quanto tempo è passato...) esisteva la funzione CRLSCR;![]()
![]()
Originariamente inviato da Cesar
la funzione in turbo pascal e CLRSCR;![]()
![]()
si esatto... ho commesso un errore di scrittura... comunque mi serve per PHP... sapete se c'è qualcosa del genere?
ma quanto ci mettono queste funzioni a fare i calcoli?
Ti hanno già risposto.Originariamente inviato da old school
si esatto... ho commesso un errore di scrittura... comunque mi serve per PHP... sapete se c'è qualcosa del genere?
Il php può solo generare un documento, nel momento stesso in cui l'utente lo vede è già stato generato.
Puoi ottenere l'effetto che vuoi in javascript quindi ti sposto nel forum adatto.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Veramente c'e' poco da giocare... quando la pagina arriva al client l'elaborazione PHP e' terminataPuoi ottenere l'effetto che vuoi in javascript quindi ti sposto nel forum adatto..
Al limite potresti dividere l'elaborazione lato server in due fasi... nella prima acquisisci i dati trasmessi, li memorizzi in una session ed invii una pagina minima simile a questa:
<META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="10; url=http://www.ILTUOSITO.it/nuovoINDIRIZZO.PHP">
<body><center>Attendere, prego....</body>
Ovviamente la seconda pagina provvedera' all'elaborazione e all'invio della pagina finale.
Il tutto somiglia molto al funzionamento di questo forum![]()
![]()
ciao
ps: come puoi notare non c'e' javascript![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
si ma in questo caso passano 10 secondi...Originariamente inviato da br1
Veramente c'e' poco da giocare... quando la pagina arriva al client l'elaborazione PHP e' terminata.
Al limite potresti dividere l'elaborazione lato server in due fasi... nella prima acquisisci i dati trasmessi, li memorizzi in una session ed invii una pagina minima simile a questa:
<META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="10; url=http://www.ILTUOSITO.it/nuovoINDIRIZZO.PHP">
<body><center>Attendere, prego....</body>
Ovviamente la seconda pagina provvedera' all'elaborazione e all'invio della pagina finale.
Il tutto somiglia molto al funzionamento di questo forum![]()
![]()
ciao
ps: come puoi notare non c'e' javascript![]()
comunque era per curiosità che ho aperto il 3d, non per vera necessità...
comunque grazie a tutti!