Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: TISCALI

TISCALI

4 MEGA!!!!!!! MOLTISSIMI ISSIMI E ISSIMI GUASTI SONOI SEGNALATI DA TISCALI CHE QUESTI VENDONO 6 12 MEGA A TUTTI ( SH ACCESS) , SENZA ANDARE A VEDERE A CHE DISTANZA DALLA CENTRALE SONO !!! IL 90% DEI GUASTI SEGNALATI DA TISCALI NON SONO GUASTI MA E' CH E IL CLIENTE E' DISTANTE DALLA CENTRALE E A QUELLE VELOCITA' NON VANNO NEMMENO SE IL DOPPINO FOSSE IN ORO !! QUINDI UNA VOLTA VERIFICATO CHE L'ISOLAMENTO DEL DOPPINO E' OK , SI CHIAMA TISCALI ( QUANDO RISPONDONO ) E' GLI SI DICE DI PORTARE QUEL CLIENTE A 1,2 M O 640 K !!!!! FASTWEB DEVO DIRE CHE LAVORA MEGLIO,IN CERTE ZONE DISTANTI DALLA CENTRALE NON ATTIVA NEMMENO I CLIENTI !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

sentendo vari operatori mi è stato riferito che la distanza dalla centrale non influisce più come un tempo (centrali più vecchie di 20 anni) io disto 1 Km e vado abbastanza bene con la 4 mega..abbastanza...

non centrano nulla le centrali, centra la distanza dalla centrale io ti parlo di clienti che sono a 3 4 o 5 km dalla centrale a qui TISXCALI ( in shared access quindi apparati tiscali ) vende collegamenti a 4 o 6 mega , se telecom dovesse addebitare tutte le uscite e le chiamate fatte da tiscali x guasti inesistenti ma semplicemente xche quella distanza non supparta quelle velocita non so quanti soldi prenderebbe telecom .
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    non centrano nulla le centrali, centra la distanza dalla centrale io ti parlo di clienti che sono a 3 4 o 5 km dalla centrale a qui TISXCALI ( in shared access quindi apparati tiscali ) vende collegamenti a 4 o 6 mega , se telecom dovesse addebitare tutte le uscite e le chiamate fatte da tiscali x guasti inesistenti ma semplicemente xche quella distanza non supparta quelle velocita non so quanti soldi prenderebbe telecom .
    in shared access tiscali non ha profili da 4 mega; se non reggi la 6 mega vieni abbassato a 2 mega con conseguente cambio del piano tariffario.

3, 4 o 5km dalla centrale sono una enormità per tutte le adsl. E' grasso che cola se reggi una 2 mega.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Utente di HTML.it
    Per favore, mi potete dire se la distanza dalla centrale si calcola in linea d'aria o in che altro modo? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da myabc
    Per favore, mi potete dire se la distanza dalla centrale si calcola in linea d'aria o in che altro modo? grazie
    Conta la lunghezza del doppino.

Originariamente inviato da Sunflower
    Conta la lunghezza del doppino.
    Che solitamente è interrato...quindi distanza stradale....

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da cristianxc
    Che solitamente è interrato...quindi distanza stradale....
    Dipende dal percorso che fa...

Utente di HTML.it
    trova la centrale
    http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp

fai il percorso stradale su virgilio mappe.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Permessi di invio