Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[sql asp] form dinamico - conflitto tra campi

Ciao a tutti,
    ho una maschera di modifica in cui i campi vengono scritti dinamicamente dalla query su database.

Il mio problema, è che tutti i valori vengono scritti meno che quello all'interno della textarea.

Se però provo ad eliminare il campo della data (value="<%= rs("_date") %>") dal form, tutto funziona nella textarea.

Non capisco il perchè...

Forse dipende dalla query? Non lo so perchè per me la query è a posto.

Qualcuno ha delle idee??

Per favore...

codice:
    var conn = setConnection();
    var rs = Server.CreateObject("ADODB.recordset"); 
    rs = conn.Execute("SELECT id, title, _testo, CONVERT( VARCHAR, _date, 103) as _date FROM news WHERE id = '"+Request.QueryString('id')+"';");										
    if(rs!=null){ %>

<form action="application/modify.asp" method="post" name="modify" title="Maschera modifica news" enctype="multipart/form-data" onsubmit="return checkForm(this);"> 
    <input name="_id" type="hidden" value="<%= rs("id") %>" /> 
    <input class="input" name="_date" id="_date" type="text" accesskey="d" title="access key: d" value="<%= rs("_date") %>" /> 
    [img]images/application/calendar.gif[/img] esempio: gg/mm/aaaa

<input class="input" name="_title" id="_title" type="text" accesskey="t" title="access key: t" value="<%= rs("title") %>" /> 

<textarea class="input" style="margin-left:25px; " name="_content" id="_content" cols="60" rows="7" accesskey="c" title="access key: c"><%= rs("_testo") %></textarea>

<input class="input" name="_imagePath" id="_imagePath" type="file" accesskey="f" title="access key: f" /> 
    <input class="submit" name="" type="submit" accesskey="s" title="access key: s" value="modifica" /> 
    </fieldset> 
    </form>
    <% } %>
    Messo così non scrive nulla, ma se provo a mettere quel Response

Le proprietà id delle caselle di input ti servono per fare un controllo javascript sulla compilazione del campo?
    Se così, prova a rinominare il valore dell'id (e rinominalo anche nel javascript).

Guarda..secondo me dipende dalla query, perchè se tolgo quel value dal campo data non me lo scrive senza tante storie.

Comunque ho fatto qualche esperimento e ho tolgo il javascritp, ma non è cambiato nulla.
    Questo è il codice html scritto dalla pagina asp
    codice:
    <form action="application/modify.asp" method="post" name="modify" title="Maschera modifica news" enctype="multipart/form-data"> 
    <fieldset> 
    <legend class="legends">Modifica news</legend>

<span class="requiredMessage">I campi contrassegnati sono obbligatori.</span>

<input name="_id" type="hidden" value="19" /> 
    <label class="labels">Data 
    <input class="input" type="text" accesskey="d" title="access key: d" value="07/01/2006"  /> 

<label class="labels" style="padding-right:3px;">Titolo </label> 
    <input class="input" name="_title" id="_title" type="text" accesskey="t" title="access key: t" value="test contenuto" /> 

<label class="labels" style="padding-right:3px;">Contenuto </label>	  
    <textarea class="input" style="margin-left:25px; " name="_content" id="_content" cols="60" rows="7" accesskey="c" title="access key: c"></textarea>

<label class="labels" style="padding-right:3px;">Immagine</label>
    <input class="input" name="_imagePath" id="_imagePath" type="file" accesskey="f" title="access key: f" />

<input class="submit" name="" type="submit" accesskey="s" title="access key: s" value="modifica" /> 
    </fieldset> 
    </form>
    Ho tolto id e name dal campo date, ma non è quello perchè continua a non scrivermelo all'interno della text area.
    Dico che è la query perchè i due campi sono vicini nella select, penso a qualche sorta di conflitto.

sembra che abbia risolto il problema.

Dipendeva dalla query, più precisamente dall'ordine in cui venivano richiamati i campi.

Non ho capito il perchè, ma forse è meglio non chiederselo nemmeno. :rollo:

Magari se postassi anche la query si potrebbe vedere.

Permessi di invio