Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Ultimi Aggiornamenti Sito: Aiuto!!!

    Salve a tutti.. vorrei un blocco o un modulo (per php-nuke) come quello presente a questo link www.tuttowrestling.com , a fondo pagina, quello che si chiama "ultimi aggiornamenti"

    Ossia che mi permetta di scrivere semplicemente gli aggiornamenti che faccio al sito, roba da una riga basta che riporti la data... Sono giorni che lo cerco ma non esiste mi sa, voi sapreste crearlo? lo fareste?
    Ciao, grazie a tutti

  2. #2
    Quel sito Non è in PHP-Nuke!
    Comunque in PHP-NUKE è incporporato il Modulo delle NEWS, utilizza quello...ha anke il Blocco!

    Ciao!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Lo so che tuttowrestling.com non è in phpnuke... era solo un esempio..

    Io ho un blocco per le news che uso in homepage (puoi vederlo sul mio sito, in firma). Ho provato a usare il blocco ultimi 5 articoli, quellod elle news insomma, ma apputo è quello delle news e compaiono le news!! (quelle ke ho già pubblicato).

    Io voglio un blocco che mi permetta di scrivere gli aggiornamenti.. e basta.. senza news e relative categorie.. sapete aiutarmi?

  4. #4
    Io Forse Posso Aiutarti, ma non ora...
    se hai Tempo, verso la fine della settimana prossima posso scrivere quel mini-script.

    al Massimo mandami una email su banana_joe@email.it se nessuno ti ha potuto aiutare, a metà della prox settimana.

    CIAOOOOO!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da capsula
    Lo so che tuttowrestling.com non è in phpnuke... era solo un esempio..

    Io ho un blocco per le news che uso in homepage (puoi vederlo sul mio sito, in firma). Ho provato a usare il blocco ultimi 5 articoli, quellod elle news insomma, ma apputo è quello delle news e compaiono le news!! (quelle ke ho già pubblicato).

    Io voglio un blocco che mi permetta di scrivere gli aggiornamenti.. e basta.. senza news e relative categorie.. sapete aiutarmi?

    Grazie della siponibilità, lo farò di certo se nessuno mi aiuterà. Grazie, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.