Come si potrebbe fare una radio su internet come www.rds.it? In ASP è fattibile? Quella di rds è fatta in flash...
Mi sapreste dare qualche suggerimento?
![]()
Come si potrebbe fare una radio su internet come www.rds.it? In ASP è fattibile? Quella di rds è fatta in flash...
Mi sapreste dare qualche suggerimento?
![]()
Ciao
Su questo link trovi uno script pronto ..però è in javascript..
http://www.massimo61.org/radio/
amo molto parlare di niente..è l'unico argomento di cui so tutto
Grazie per il link, io però intendevo creare una radio nella quale trasmetto quello che voglio io.
![]()
Ciao
Premetto che le ASP non centrano nulla con lo streaming di una radio![]()
..personalmente non mi è mai servito quindi non sono molto informato sullo streaming via object in una pagina web.
Però posso darti due dritte:
Una volta, ai tempi del netgaming, si usava un plugin di Winamp che ti permetteva di trasmettere come una vera e propria radio a chi si collegava al tuo ip tramite, appunto, Winamp. Il plugin si chiamava Shoutcast.
La seconda dritta è occhio ai diritti d'autore, ci sono norme specifiche per le radio online.
![]()
Lo so, lo soPremetto che le ASP non centrano nulla con lo streaming di una radio![]()
![]()
Quella di RDS è fatta in flash.
Si però ha un limite di utenti che si possono connettere(circa 20) contemporaneamente e poi dovrei avere un ip statico...Una volta, ai tempi del netgaming , si usava un plugin di Winamp che ti permetteva di trasmettere come una vera e propria radio a chi si collegava al tuo ip tramite, appunto, Winamp. Il plugin si chiamava Shoutcast.
![]()
E infatti questo è il forum ASPOriginariamente inviato da mardok30
Lo so, lo so![]()
Quella di RDS è fatta in flash.
...![]()
Vedo che sei informato ma non ti so aiutare allora![]()
![]()
![]()