Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: chi ha ragione?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

    chi ha ragione?

    Tra 15 giorni devo partire e a casa ritorno per Pasqua.

    Ho comunque un problema abbastanza serio in casa: mia sorella è fidanzata e il suo ragazzo fa gli squilli sul numero di casa.. abbiamo un cordless aladino di telecom sul quale esce visualizzato anche il numero del chiamante.. e così il fidanzato di mia sorella ha preso l'abitudine di squillarla sul telefono di casa e vuole che mia sorella risponda allo squillo .. in questo modo lui si 'assicura' che è a casa visto che è un pò geloso. La cosa però non piace a me poiché mi da' fastidio udire varie volte al giorno squillare il telefono di casa solo per squilli, a mò di telefonino. Penso che il telefono di casa, anche se col cordless semvbra un telefonino cellulare, non debba essere usato in questo modo mentre lei dice che va bene così...continuiamo con gli squilli sul numero di casa. Ora prima di menarla voglio rendermi conto se ho ragione davvero oppure gli squilli sul numero di casa con la moderna tecnologia che fa vedere il numero chiamante sono la norma
    io voglio avere il telefono di casa in modo che ogni volta che squilla sia una chiamata e non uno squillo. Capita di alzarsi dalla sedia per andare a vedere chi è e scopri che è un semplice squillo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    e beh, è un problemone..

  3. #3
    fare squilli per controllare se è a casa? a parte il fatto di essere malati... cosa ne sa sto pazzoide che la sorella non si è messa d'accordo con te per rispondere agli squilli bah

  4. #4
    ma nda do viene il ragazzo di tua sorella...ha paura che escE? ma mandatelo tutti a fanculo

  5. #5
    1) Mai alzarsi prima del terzo squillo.
    2) Portati il cordless in camera, dicendo che devi telefonare. Tienilo occupato per ore, il moroso di tua sorella la smetterà.
    3) Ma se tra 15 gg parti, in fondo... che te frega? Per quando torni si saranno mollati!


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    1) scusa se te lo dico, ma se tua sorella si fa fare gli squilli a casa, è un pò tonta..
    2) chiama il cojone e incazzzati come una bestia!
    per chi hai preso mia sorella??sai che a casa non si squilla?? e bla bla bla..


    mi sono immedesimato nella situazione
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    oppure dammi il numero di lui, lo chiamo io e faccio la tua parte
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Appena senti arrivare il primo squillo tu stacchi uno dei fili della centralina, lei non può rispondere da casa allo squillo, lui corre a casa vostra dove tu gli confessi in separata sede che lei è appena tornata casa dopo essere uscita con un certo Corrado.

    X

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    no è fidanzata in casa e lo conosco il ragazzo :rollo:

    solo che gli squilli sul numero di casa non li sopporto e nonostante ho anche alzato la voce ieri sera la cosa continua indisturbata.. non voglio dirglielo io al ragazzo per non fare il bastian contrario della casa.. ma dovrebbe capirlo caxxo.. il telefono di casa per me è una cosa seria e non va usato per gli squilli

  10. #10
    1) lui è un coglione e tua sorella pure, visto che si fa controllare...

    2) lui è pure sfigato...ancora con gli squillini, ma quanti anni ha?

    3) è un cafone... almeno li facesse sul telefonino di tua sorella invece di essere invadente e rompere le palle a tutta la famiglia per la sua cazzo di gelosia...

    4) è stupido!! se proprio deve controllare tua sorella e se lei è proprio così stupida da permetterglielo lui può sempre farle gli squilli sul telefonino (almeno non rompe le palle al mondo) e lei gli può sempre rispondere dal telefono di casa...

    4bis) lui è un malfidente perchè non gli basta che lei gli dica che è a casa...vuole veder comparire il numero...

    Madonna che schifo!!

    Tieniti il cordless a portata di mano e appena arriva lo squillo rispondi... magari prima o popi la smetterà...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.