Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Poste italiane..... grrrrr

    a quante pare un pacco spedito per la tcermania il 21/12 sta tornando indietro dopo essersi fatto natale e capodanno non si sa dove,e la befana in francia non si sà per quale motivo.

    ora sul sito sono scomparse le indicazioni precedenti cioè partenza da roma gateway e francia ed è comparso

    gio, 12-01-2006 PARTITA Milano Hub Espresso
    gio, 12-01-2006 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane

    ho chiamato al col center e mi hanno detto che mi sta tornando indietro. al sollecito fatto il 29/12 causa mancanza di informazioni su dove si trovasse il pacco mai nessuno mi ha chiamato. ennesima segnalazione per sapere spiegazioni di come mai il pacco si trovasse in francia e neache qui niente.

    se fosse vero che il pacco torna indietro mi ridanno indietro la spese di spedizione

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Poste italiane..... grrrrr

    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    se fosse vero che il pacco torna indietro mi ridanno indietro la spese di spedizione [/supersaibal]
    si come no

    ti danno anche un regalino per il disturbo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Poste italiane..... grrrrr

    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    se fosse vero che il pacco torna indietro mi ridanno indietro la spese di spedizione [/supersaibal]
    Certo. Infatti il mio gioco preferito è spedire pacchi in norvegia, ad indirizzi che non esistono, e vedermeli recapitare indietro a gratis. È anche comodo quando fai il cambio di stagione, se hai poco spazio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FtM
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    17
    Se lo sapevi potevi metterti nel pacco! Sai i posti meravigliosi che avresti visitato!!! Vacanzona!
    Non bastano due orecchie per fare un'orso!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Re: Re: Poste italiane..... grrrrr

    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Certo. Infatti il mio gioco preferito è spedire pacchi in norvegia, ad indirizzi che non esistono, e vedermeli recapitare indietro a gratis. È anche comodo quando fai il cambio di stagione, se hai poco spazio [/supersaibal]
    è il mio passatempo preferito spedire a ca@@o

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se il pacco lo hai spedito con paccocelere3 devi pure pagare 8 euro al momento del ritiro....
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    se il pacco lo hai spedito con paccocelere3 devi pure pagare 8 euro al momento del ritiro.... [/supersaibal]
    è un quick pack europe da 25 €
    dicono che è strana la cosa perchè se mancavano dati sul destinatario mi avrebbero contattato e che cmq rimborsano le spese

  8. #8

    Re: Re: Poste italiane..... grrrrr

    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Certo. Infatti il mio gioco preferito è spedire pacchi in norvegia, ad indirizzi che non esistono, e vedermeli recapitare indietro a gratis. È anche comodo quando fai il cambio di stagione, se hai poco spazio [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    l'odissea di un mio pacco

    spedisco: perso insieme ad un altro

    -.-

    no problema, ne ho un altro. Rispedisco: torna indietro (il postino ha scritto tariffazione errata o.O)

    Rispedisco: è giunto a destinazione ma è fermo in un CMP da 3 giorni

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il problema dei pacchi in italia è la gestione degli uffici SDA

    arroganti e maleducati
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.