Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Postepay e paypal un aiuto al volo x favore

    sto eseguendo la registrazione a paypal e vorrei abbinare la postepay dato che è possibile, ora sono alla pagina dove devo registrare la carta di credito, oltre al numero di 16 cifre mi richiede anche il numero di sicurezza che dovrebbe essere sul retro sono le ultime tre cifre staccate dalle altre 4?

    xxxx xxx ?

  2. #2
    Yes.
    Comunque c'è scritto anche sul sito di Paypal.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    grazie a tutti

  5. #5
    ultima cosa avete fatto anche "Registrati al programma Codice di verifica"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    ultima cosa avete fatto anche "Registrati al programma Codice di verifica" [/supersaibal]
    si, vedi sul resoconto on-line della postepay tra qualche giorno il codice da inserire
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    si, vedi sul resoconto on-line della postepay tra qualche giorno il codice da inserire [/supersaibal]
    ma quel codice serve solo per riavere l'euro e 50 oppure fino a che non si inserisce non si può inviare pagamenti?

    scusa se rompo ma non sono molto esperto di pagamenti online

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    ma quel codice serve solo per riavere l'euro e 50 oppure fino a che non si inserisce non si può inviare pagamenti?

    scusa se rompo ma non sono molto esperto di pagamenti online [/supersaibal]
    no, no. i pagamenti puoi effettuarli anche prima. Quello serve per verificare l'attendibilità del utente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    no, no. i pagamenti puoi effettuarli anche prima. Quello serve per verificare l'attendibilità del utente. [/supersaibal]
    Però fino a che non sei utente verificato hai un limite di 750 € per le operazioni di pagamento mi pare

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Però fino a che non sei utente verificato hai un limite di 750 € per le operazioni di pagamento mi pare [/supersaibal]
    non ho intenzione di spendere quella cifra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.