Ah, aiuto, lunedi ho il compito di latino che non saprò sicuramente fare, ho fatto varie versioni per fare esercizio ma non le riesco a tradurre...cosa faccio?
Coraggio: Vado al compito
Fanculo: Festa a scuola.
Ah, aiuto, lunedi ho il compito di latino che non saprò sicuramente fare, ho fatto varie versioni per fare esercizio ma non le riesco a tradurre...cosa faccio?
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
è sabato sera: ndovina un pò!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
dopo la terza liceo capisci che fare le versioni a casa è inutile, tanto prendi comunque 4 nelle verifiche![]()
Fin'ora ho fatto
2 compiti (4,5 e 5,5)
1 interrogazione (6)
E poi l'altro ieri non si sono presentati gli alunni che avrebbero dovuto offrirsi( facciamo le interrogazioni programmate) e quindi ha acchiappato vari di noi.
Risultato: 2
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
non fare nulla![]()
Ai miei tempi si usava fare una riga l'uno e poi si metteva tutto assieme tramite bigliettini, mai fatto una versione a casa per fare esercizio[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Ah, aiuto, lunedi ho il compito di latino che non saprò sicuramente fare, ho fatto varie versioni per fare esercizio ma non le riesco a tradurre...cosa faccio? [/supersaibal]![]()
Non so proprio come agire, la mia situazione è già incrinata..
incrinala ancora di più[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Non so proprio come agire, la mia situazione è già incrinata.. [/supersaibal]![]()
Yo!
complimentoni[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
...
Risultato: 2 [/supersaibal]![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Tanto non è che se salti questo magicamente non ti interrogheranno più. Se hai intenzione comunque di "tentare" sperando nella buona sorte ti conviene andare a questo, se invece hai intenzione di studiare e pensi che con le tue lacune di non avere tempo sufficiente, salta il compito, inizia a studiare da adesso e fatti interrogare la prossima settimana[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Non so proprio come agire, la mia situazione è già incrinata.. [/supersaibal]![]()
(interrogazioni programmate? ma che metodo del cavolo è?)