Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    217

    consigli per posizionamento

    ciao ragazzi, ho indicizzato e cercato di posizionare al meglio questo sito: fiuggihotel.com, con msn va tutto bene con yahoo dal nulla sono stato in prima pagina con key ottime per una settimana dopo di che è quasi sparito... ma...(perchè)
    con google sono in seconda con 2 buone key: "fiuggi" e "albergo fiuggi" ma con key ottime come "fiuggi hotel" e "alberghi fiuggi" somo inchiodato tra la nona e la ventesima pagina .
    chi mi da una dritta per salire con google? ho sentito che con una buona messa a punto si fanno miracoli....no?!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    all'inizio, dove hai il testo nascosto (display none) mettici qualche "fiuggi hotel"... magari, essendo in un h2 ed all'inizio del documento, te lo indicizza meglio

    dopo del mio piccolo intervento, spazio agli esperti che magari mi smentiranno anche

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    217
    sicuramente lo farò, ma adesso ho capito che il problema è più grave di quello che pensavo forse sono stato penalizzato da google.
    scivendo "www.miodominio.com" dovrei essere il primo della lista no??
    e invece nn è così...perchè..?
    mi sa che ho fatto troppo scambio link tutto insieme e google mi ha fatto penalizzato.

  4. #4
    OT
    Scusa se te lo dico, ma quando entro nel tuo sito ho una sensazione allo stomaco che qualcunque cosà vorrò comprare mi costerà sicuramente di più che da un altra parte
    /OT

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    217
    dai... e nn sai dirmi perchè? pensaci bene, cosa nn ti convince... forse la grafica ...pensaci bene e dimmelo.... pur essendo nuovo il portalino ha funzionato!! forse con un consiglio buono funzica anke meglio

    ciao grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    non è molto accogliente... è fatto bene per carità però lo vedo un pò stile aziendale..
    forse per questo...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    657

    Re: consigli per posizionamento

    [supersaibal]Originariamente inviato da emilianom
    ciao ragazzi, ho indicizzato e cercato di posizionare al meglio questo sito: http://www.fiuggihotel.com , con msn va tutto bene con yahoo dal nulla sono stato in prima pagina con key ottime per una settimana dopo di che è quasi sparito... ma...(perchè)
    con google sono in seconda con 2 buone key: "fiuggi" e "albergo fiuggi" ma con key ottime come "fiuggi hotel" e "alberghi fiuggi" somo inchiodato tra la nona e la ventesima pagina .
    chi mi da una dritta per salire con google? ho sentito che con una buona messa a punto si fanno miracoli....no?! [/supersaibal]
    Rivedi un pò il Title...sembra quello di uno spam engine

    Poi c'è troppa confusione in quel sito, non è affatto chiaro.

    Aggiungo che è troppo "commerciale", dai più INFO su Fiuggi!


  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da emilianom
    dai... e nn sai dirmi perchè? pensaci bene, cosa nn ti convince... forse la grafica ...pensaci bene e dimmelo.... pur essendo nuovo il portalino ha funzionato!! forse con un consiglio buono funzica anke meglio

    ciao grazie [/supersaibal]
    si la colpa è della grafica.
    Prova con una cosa semplice, tipo cambiare la formattazione dei link

  9. #9
    Io proverei a ripulire ulteriormente il codice togliendo le tabelle e rendendo esterni i css.
    Potresti iniziare leggendo i preziosi consigli di questa guida sul design tableless di HTML.it

    In bocca al lupo e naturalmente tienici al corrente di eventuali sviluppi

    P.s. Anche a me il sito da un'idea di costoso... in un sito di offerte di viaggi non piazzerei mai una foto di una manager seriosa, al max qui servirebbe una foto di una bella donnina che si fa un bagno rilassante

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    217
    [supersaibal]Originariamente inviato da RedPassion
    Io proverei a ripulire ulteriormente il codice togliendo le tabelle e rendendo esterni i css.
    Potresti iniziare leggendo i preziosi consigli di questa guida sul design tableless di HTML.it

    In bocca al lupo e naturalmente tienici al corrente di eventuali sviluppi

    P.s. Anche a me il sito da un'idea di costoso... in un sito di offerte di viaggi non piazzerei mai una foto di una manager seriosa, al max qui servirebbe una foto di una bella donnina che si fa un bagno rilassante [/supersaibal]
    ottima idea inserire una donnina che fa un bagno rilassante... questa è una cosa che farò al + presto.
    riguardo le tabelle, intendi dire di toglierne qualcuna di quelle nodificate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.