Ragazzi qualcuno sa se esiste un modo per vedere a che pagina è inserito il mio portale www.lamiauto.it inserendo la parola chiave auto?
Non riesco a trovarla..![]()
Ragazzi qualcuno sa se esiste un modo per vedere a che pagina è inserito il mio portale www.lamiauto.it inserendo la parola chiave auto?
Non riesco a trovarla..![]()
Purtroppo è un lavoro da fare a mano con tanta pazienza[supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
Non riesco a trovarla..[/supersaibal]
Ci ho provato ma non compare, ma mettendo come chive "auto usato" non compare in nessuna pagina mentre se metto come chiave "auto usato lamiauto" compare. perchè? :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
Non riesco a trovarla..[/supersaibal]
http://www.seoutility.com/it/google_ranking_check.htm
La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs
Grazie! è proprio quello che stavo cercando.![]()
era proprio come pensavo io!
se inserisco auto usato, il mio sito non esiste, se inserisco auto usato lamiauto ecco che spunta!
C'è una spiegazione a tutto questo? :master: :master:
Scusate se riscrivo ma sono appena sparito google non esisto +!VVoVe:
Che è successo
lamiauto viene trovato perchè è un nome univoco, singolare, è come se fosse un nome proprio.[supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
era proprio come pensavo io!
se inserisco auto usato, il mio sito non esiste, se inserisco auto usato lamiauto ecco che spunta!
C'è una spiegazione a tutto questo? :master: :master: [/supersaibal]
se in una pagina inserisco la parola cibiricchicciosbum e in un qualunque motore inserisco come criterio di ricerca cibiricchicciosbum è facile saltare in prima posizione perchè probabilmente il mdr trova l'unica pagina al mondo con quella parola.
con la key auto usato deve fare i conti con ben altri numeri di competitors, la selezione è quindi più dura
Si però nel link che mi hai dato tu non esisto completamente perche se dico di processare i primi 1000 risultati lui ne processa 940 circa ma io non ci sono.
Cmq adesso sono completamente scomparso da google anche se inserisco tutto il dominio.
ci sei[supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
Si però nel link che mi hai dato tu non esisto completamente perche se dico di processare i primi 1000 risultati lui ne processa 940 circa ma io non ci sono.
Cmq adesso sono completamente scomparso da google anche se inserisco tutto il dominio. [/supersaibal]
http://www.google.com/search?hl=en&q...=Google+Search
ma chissà dove![]()
c'è ancora da lavorare tanto![]()