Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di ciao_a_tutti
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    210

    Allarme della Marcuzzi: il mio seno cresce troppo!

    C'è chi il seno se lo è fatto ritoccare perché Madre Natura non è stata abbastanza generosa e c'è invece chi, come ad esempio Alessia Marcuzzi, è andata dal chirurgo con la speranza che quel bisturi fosse in grado di ridimensionare quel carico sporgente troppo ingombrante. La bellissima Alessia, presto alla guida del Grande Fratello 6, ha però ammesso che l'intervento al quale si è sottoposta non è servito a molto.




    http://spettacoli.tiscali.it/articol...ce_cresce.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    avere il seno grosso porta anche dei problemi.
    Mia madre si fece operare (poco meno di 30anni fa) proprio perchè lo aveva troppo grosso (non era già piu' insieme con mio padre).....
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    (non era già piu' insieme con mio padre)..... [/supersaibal]
    perché questa nota di vita privata apparentemente fuori contesto?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    perché questa nota di vita privata apparentemente fuori contesto? [/supersaibal]

    Forse x evidenziare che il padre non ha avuto nessun ruolo nella scelta decisionale?

  5. #5
    forse per non fare credere che il padre l'abbia mollata a cuasa di quella decisione...

  6. #6
    In ogni caso secondo me la marcuzzi ha fatto male, almeno da un punto di vista estetico!! credo che il seno sia il 90% della sua bellezza!! Tutto il resto non è questo granchè...anzi!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Beh, se la Marcuzzi facesse un salto a casa mia glielo spupazzerei a tal punto che perderebbe almeno due misure.
    E pure gratis!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    In ogni caso secondo me la marcuzzi ha fatto male, almeno da un punto di vista estetico!![/supersaibal]

    Avevo una quinta-sesta - ha commentato la presentatrice - ma con la gravidanza, era diventata una nona. L'ho ridotto tre anni fa, non l'ho mai detto a nessuno.
    Ha fatto bene proprio dal punto di vista estetico. Molto meglio una quinta di una nona.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx


    Ha fatto bene proprio dal punto di vista estetico. Molto meglio una quinta di una nona. [/supersaibal]
    non mi sembrava avesse una nona... A mio parere è sempre stato giusto e se anche si ingrandisse ancora un po' (appena appena) starebbe ancora meglio)...

    Parere personale...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Tutto il resto non è questo granchè...anzi!! [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.