Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pulizia mighty mouse

  1. #1

    pulizia mighty mouse

    raga? ho un problema grossissimo: il mio mighty mouse non scrolla piuì verso il basso.
    ho provato a pulirlo come dice la spiegazione dell apple, ovvero con un panno umido, ma niente non funziona piu' da settimane. ho bisogno di sapere come si smonta per pulirlo, ci sara' un modo.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

  2. #2
    anche volendo rintracciare l'assistenza apple come devo fare, nel sito non trovo niente in italiano che mi spiega chi devo contattare per l'assistenza.
    no telefono
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

  3. #3
    a questa pagina: http://www.apple.com/it/contact/
    ho trovato questo:
    Opzioni di assistenza tecnica
    Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiamate il numero 199 120 800*. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 19:45 e al sabato dalle 10:00 alle 17:45.
    .....
    *Il costo della chiamata è pari alla tariffa interurbana per Milano in vigore presso l'operatore telefonico.
    Prova!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.