Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ridimensionare immagini

Ciao a tutti!!
    Ho un problema e sto impazzendo!
    Per il ridimensionamento delle immagini utilizzo il componente GflAx.dll. Ho provato a fare gli esempi che contiene, ma mi danno tutti questo errore

Tipo di errore:
    GflAx.GflAx.1 (0x80004005)
    Error to open file
    /OratorioCividate/GflSDK/GflAx/Examples/ASP/example4.asp, line 24

Praticamente sembra non riuscire a vedere il componente!! Cosa può essere? Grazie. AIUTO!!! Fabio

Scusa, approfitto di questo spazio non per darti una mano ma per farti una domanda:
    non è che puoi darmi un link di qualche esempio per il ridimensionamento immagini, visto che l'ho cercato ma non ho trovato molto...
    Grazie ciao
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

Re: Ridimensionare immagini

Originariamente inviato da fabiobaldelli
    Ciao a tutti!!
    Ho un problema e sto impazzendo!
    Per il ridimensionamento delle immagini utilizzo il componente GflAx.dll. Ho provato a fare gli esempi che contiene, ma mi danno tutti questo errore

Tipo di errore:
    GflAx.GflAx.1 (0x80004005)
    Error to open file
    /OratorioCividate/GflSDK/GflAx/Examples/ASP/example4.asp, line 24

Praticamente sembra non riuscire a vedere il componente!! Cosa può essere? Grazie. AIUTO!!! Fabio
    Non conosco quel componente, ma l'errore sembra riferirsi a problemi di apertura file. Sicuro che i permessi a file e cartelle, o la path, siano correttamente settati?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Originariamente inviato da schizzorl86
    Scusa, approfitto di questo spazio non per darti una mano ma per farti una domanda:
    non è che puoi darmi un link di qualche esempio per il ridimensionamento immagini, visto che l'ho cercato ma non ho trovato molto...
    Grazie ciao
    Per ridimensionare le immagini in asp occorre utilizzare componenti esterni. Ma tali componenti devono essere installati sul server. Quindi dovresti chiedere al tuo hosting provider se e quali componenti hai a disposizione per ridimensionare le immagini.

Permessi di invio