Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

qualche info sugli spider..?

Sul mio sito ho notato che da quando inserito le statistiche, cioè dal 29 novembre del 2005, sono passati per cinque volte degli spider.
    Vorrei sapere se come inizio è una buona frequenza di visite da parte degli spider?
    Ho notato che l'ultimo spider ha visitato solo una pagina, è una cosa normale?
    Premetto che tutte le pagine sono già state indicizzate dalla maggior parte dei motori , il sito è on-line da fine ottobre ed ho già dei buoni riscontri come posizionamento su google, però vorrei sapere come funzionano effettivamente questi spider, in modo da favorirne l'accesso...

Ho letto nelle varie discussioni che fare un collegamento e una rispettiva pagina con la mappa del sito può portare dei vantaggi..i link interrotti...degli svantaggi?
    Ciao grazie.

Utente bannato

Re: qualche info sugli spider..?

[supersaibal]Originariamente inviato da catadiottro
    Sul mio sito ho notato che da quando inserito le statistiche, cioè dal 29 novembre del 2005, sono passati per cinque volte degli spider.
    [/supersaibal]
    Mmm io ieri 1765 pagine scaricate da motori di ricerca...

Utente di HTML.it

piu link esterni hai piu passano

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato

Re: piu link esterni hai piu passano

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]
    Quoto SuperKey Bros.

+ links hai da altri siti +, questi links, obbligano gli spiders ha ripassare da te.

ok, direi che siate stati chiari, grazie.
    e mi sapete dire anche perchè nell'ultima visita dello spider esso ha visitato solo una pagina? (alle visite precedenti non ho fatto caso..) rigrazie

Permessi di invio