Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Macchine giapponesi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Macchine giapponesi

    Girando per i concessionari della mia zona mi sono accorto che, se cerchi una macchina buona a un prezzo molto basso, l'usato non conviene: prendo una macchina del 2000 quando lo stesso modello nuovo costa solo 1000 euro in più?

    Che ne pensate della ?cuore daihatsu?
    Oppure la seicento? ?

    Io non ci capisco un cavolo di motori, disponibilità pezzi di ricambio etc...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    beh guarda... non so dirti molto sulle due macchine, tranne questo:

    http://www.euroncap.com/content/safe...p?id1=1&id2=73

    purtroppo manca il test sulla daihatsu...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Allora non è solo una mia impressione, che sembra fatta di carta velina la 600!

    Purtroppo la daihatsu forse è un azzardo... un po' troppo sconosciuta, anche se ho il concessionario sotto casa.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    Il link non lo vedo.
    Io ho una Cinquecento, comunque, che sostanzialmente è una Seicento appuntita. Ha 12 anni e 90mila Km. Quest'estate si è rotta la spia del raffreddamento, così che mi ha abbandonata in autostrada. Ci ho speso 300 euro di riparazione, e secondo il meccanico posso contare di farci ancora almeno 5 anni. Direi che è conveniente, visto quello che l'ho pagata

  5. #5
    io della dahiatsu hola sirion che non va affatto male. Se cerchi un mezzo che ti porta dal punto A al punto B senza troppe pretese va più che bene.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Ho una 600 è ne sono soddisfatto. Solo che è una bara con 4 ruote.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ho una 600 è ne sono soddisfatto. Solo che è una bara con 4 ruote. [/supersaibal]

    peccato per le buche

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Per lavoro a volte mi capitava di prendere la 600 aziendale...per andare va, pesando anche nulla per quel motore è anche abbastanza divertente da guidare, il problema è che mi sembrava di andare in giro in una scatola per fiammiferi quanto a sicurezza.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    peccato per le buche [/supersaibal]
    E' scoppiata anche quella di scorta, cosi, per simpatia.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Per lavoro a volte mi capitava di prendere la 600 aziendale...per andare va, pesando anche nulla per quel motore è anche abbastanza divertente da guidare, il problema è che mi sembrava di andare in giro in una scatola per fiammiferi quanto a sicurezza. [/supersaibal]
    Penso che se fai il botto, ti ritrovi con un pistone in bocca.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.