Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PC bloccato!!

  1. #1

    PC bloccato!!

    AIUTO!
    Ho installato synaptic, lo vado ad aprire come utente di root, usando l'interfaccia grafica KDE.
    Risultato mi si blocca tutto! Riesco solo a loggare fuori con alt+ctrl+canc.
    Se riloggo come root con startx, sono di nuovo a punto a capo, mentre come utente "loris", riesco a lavorare, infatti vi sto scrivendo.
    Come mai? come posso risolvere?
    -- utente Kubuntu --

  2. #2
    Io ho una debian sarge installata e synaptic, installato dalle repository ufficiali debian, mi funziona normalmente.
    Prova a toglierlo e a reinstallarlo dai server ufficiali e poi per eseguirlo usalo direttamente dall'icona che ti crea nel menù alla voce "sistema" (lancialo direttamente sotto utente "loris", ti chiederà lui la password di root per avviarsi).

  3. #3
    Originariamente inviato da griphon
    Io ho una debian sarge installata e synaptic, installato dalle repository ufficiali debian, mi funziona normalmente.
    Prova a toglierlo e a reinstallarlo dai server ufficiali e poi per eseguirlo usalo direttamente dall'icona che ti crea nel menù alla voce "sistema" (lancialo direttamente sotto utente "loris", ti chiederà lui la password di root per avviarsi).
    Vorrei provare, ma ora non mi si apre più nemmeno l'interfaccia grafica KDE, volevo installare i driver nvidia, e mi ha bloccato tutto. ho fatto un nuovo post contenente il problema:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...3&goto=newpost

    intanto comunque ringrazio per l'aiuto
    -- utente Kubuntu --

  4. #4
    Post chiuso, il problema del pacchetto Synaptics che bloccava l'interfaccia grafica è stato risolto installando il kernel aggiornato 2.6.8
    -- utente Kubuntu --

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.