Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: passare al MAC

passare al MAC

http://www.onshoppy.it/catalog/produ...IT&from=kelkoo

(spero che non sia preso per pubblicita')

sto raccogliendo un po' di pareri su questo portatile.

questa machina mi servira' per lavoro: tanto web, programmazione in vari linguaggi (per il .net ho windows sul "fisso" di casa) , connettivita' alle LAN, utilizzo di linux(e annessi quali ,per esempio, Putty).
    Potrei avere bisogno (ovviamente aggiungendo una scheda audio "potente" di comporre un po' di musica e di suonarla tramite il portatile)

So che sono usciti gli Apple Intel ma so anche che hanno prezzi assolutamente inaccessibili per me. E' altrettanto vero che questa macchina pare affidabile e molto ben collaudata.

Secondo voi , per quello che mi serve, faccio un buon acquisto?
    (sono stufo di windows e di tutti i problemi che da')

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Ti serve per forza un portatile? Altrimenti prendi un iMac Intel.

assolutamente si: mi serve un portatile.
    ho un "fisso" a casa e non me ne voglio liberare perche' , nonstante windows(2000), funziona bene.
    In piu' sono ormai riuscito dopo 3 anni a configurarlo in modo perfetto per quello che devo fare (eliminando la miriade di processi inutili di windows).

Ho bisogno di un portatile per lavorare un po' dall'unviersita',un po' in treno e per andare da un'azienda all'altra e lavorare collegato alla loro LAN.

Anch'io vorrei prendere il Mac Intel ma i prezzi sono davvero eccessivi, non me li posso proprio permettere.

Permessi di invio