Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[ASP.NET] Registrare e usare dll

Ciao sto lavorando con SharpPDF, ho caricato la dll in una cartella ma quando chiamo l' oggetto mi dice che non esiste ...

codice:
    		Dim myDoc As new sharpPDF.pdfDocument("Hello World Application", "Me", false)
    Prima usavo visual studio e da solo faceva tutto, adesso che lavoro a mano cosa devo fare per poter usare questa dll ??

Premetto che SharpPDF funziona e lavora bene.
    Ma credo debba usare qualcosa tipo @Register o simili ...

la cartella in cui hai messo la dll si chiama bin ed nella root? hai importato il namespace?
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Ti spiego questo progetto non è sviluppato in Visual ma con Notepad e sto facendo tutto a mano.
    Adesso ho caricato la dll in una cartella 'Classes' e l' ho registrato sul WebServer con regasm, ma comunque mi dice che non trova la classe sharpPDF ...

le dll devono stare sulla root in una cartella chiamata bin
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Ok allora provo cosi' metto la dll nella root nella cartella bin e poi provo a usare il Tag @Import e faccio sapere.

Ma se io non ho un namespace nel mio applicativo web?

Ok allora ho caricato la dll nella cartella bin

Poi ho referenziato la dll con il tag @Import
    e adesso il Framework mi dice questo :

Configuration Error
    Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: The located assembly's manifest definition with name 'sharpPDF' does not match the assembly reference.

Source Error:

Line 256: <add assembly="System.EnterpriseServices, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
    Line 257: <add assembly="System.Web.Mobile, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
    Line 258: <add assembly="*"/>
    Line 259: </assemblies>
    Line 260:

Vuol dire che nel web.config devo aggiungere la chiave per questa dll?

Tu sai per caso come si fa?

Permessi di invio