Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: [No tennico] Zip

  1. #1

    [No tennico] Zip

    Adesso sì che sono imbranata ma i file li so comprimere e decomprimere, grazie.

    Sabato ho comprato in saldo un fantastico paio di stivali neri fregandoli sotto il naso ad una megera invasata, ultimo paio, numero 37. La mia carta di credito è notoriamente la più veloce del West.

    Essi stessi medesimi e ivi residenti però, mi hanno punito per l'insano gesto. La zip si è incastrata perché si è portata dietro un pezzettino di quel tessuto che serve a coprire la stessa per non farla stare a contatto con la gamba. Non standomi stretti, me li sono sfilati lo stesso. La domanda è la seguente: come faccio a disincastrare la zip? Ci ho provato ma non ho la forza. E soprattutto secondo voi devo riportarli in negozio? (Dite di no vi prego, non c'ho voglia).

    Lo so non è un thread interessante e/o divertente, ma sforzatevi voi il lunedì mattina, visto che siete tanto simpatici.

    Ciriciao
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2

    Re: [No tennico] Zip

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    E soprattutto secondo voi devo riportarli in negozio? (Dite di no vi prego, non c'ho voglia).
    [/supersaibal]
    No.

    contenta?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    trova qualcuno forte e gentile che la disincastri

    e' 'na ca**ata se hai la manina giusta, altrimenti rischi di scorticarti le dita; per quanto riguarda il negozio... rischi di farti fare piu' danni che altro, piuttosto meglio un calzolaio

    nota: forte e gentile: forza fisica, ma non troppo viuleeeeeeento; se poi e' anche cortese meglio, ma non era quello il senso

  4. #4
    Portarli da un calzolaio?

  5. #5

    Re: Re: [No tennico] Zip

    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    No.

    contenta? [/supersaibal]
    Beh sì.... ma mi aspettavo in allegato un tutorial su come disincastrare le zip.

    @rebelia: forte e gentile? Usti mi ci vorrà un abruzzese. Ok, questa la capiamo io ZuperDani e Virginia.

    Interpellare un calzolaio a Milano è come accendere un Mutuo Arancio. Fallo subito, è gratis.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6

    Re: Re: Re: [No tennico] Zip

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Beh sì.... ma mi aspettavo in allegato un tutorial su come disincastrare le zip. [/supersaibal]
    Mettici la senape

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Portarli da un calzolaio? [/supersaibal]
    [ot]
    hey! anch'io penso con i puntini e con le virgole!
    [/ot]

    schiuz arhica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Ma il pezzetto di tessuto si è strappato? Perchè se si è solo incastrato, dovresti riuscire a liberarlo; altrimenti portali da un calzolaio o da qualcuno che lavori la pelle
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Chiama Silvano, il mago di Milano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Nell'ipotesi peggiore hai fino a due mesi per cambiarli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.