Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto

Posizionare controlli creati in modo dinamico

Avrei l'esigenza di disporre dei listbox e delle label all'interno di una tabella.
    Il problema che sorge è che questi controlli sono creati in base a delle tabelle nel database.
    Questo significa che non posso sapere a priori quanti sono e, devo per forza crearli in modo dinamico.
    Vorrei posizionarli all'interno di una tabella per mantenere le sezioni divise in modo corretto.
    Come posso fare? Penso di poter usare le asp:table e le tablerow ecc, però non l'ho mai fatto e chiedo consiglio a chi magari ha già esperienza in questo senso.
    Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
    Ciao
    Legnetto

Forse ti farebbe piu' comodo usare uno o piu' repeater anche innestati. Il repeater e' un controllo che ti permette di definire uan struttura html qualsiasi (tabella, riga o quello che vuoi) e collegandola ad una sorgente dati la puo' ripetere sulla base dei dati.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Grazie prima di tutto per la risposta, però ci avevo già pensato, ho scartato l'idea perchè mi risulta più difficile poi recuperare i valori che vengono modificati per il successivo salvataggio.
    Dopo aver postato ho fatto una pagina di prova con un ciclo per provare con un asp:table che non avevo mai utilizzato e mi sembra che funzioni correttamente.
    Ciao e grazie ancora.
    Legnetto

Permessi di invio