Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    [Baget Bozzo] Non ci sarebbero gli estremi per una denuncia?

    Vabbè che lo scrive Baget Bozzo, quindi la colpa ricadrebbe sull'insegnante di sostegno, ma non è un po' troppo?
    Sotto la ghigliottina di Prodi cade anche la legge Biagi, definita legge "Maroni" per escludere il nome di chi fu ucciso dopo una campagna di odio scatenata dalla CGIL e dal suo segretario Cofferati.
    http://www.ragionpolitica.it/testo.4436.html
    Sembra quasi attribuire colpe oggettive a Cofferati e alla CGIL.

  2. #2
    Bah, visto il clima che regna nella politica italiana di oggi direi di no, non ci sono gli estremi.
    Ci sono però gli estremi per sentirsi trattati da dementi da tutti coloro che vogliono farci vivere la politica come supporters di una squadra di calcio, facendo il tifo e fischiano le scorrettezze degli avversari ed accoltellandoci negli autogrill.
    MA DI CHE PARLATE??

  3. #3

    Re: [Baget Bozzo] Non ci sarebbero gli estremi per una denuncia?

    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    http://www.ragionpolitica.it/testo.4436.html
    Sembra quasi attribuire colpe oggettive a Cofferati e alla CGIL. [/supersaibal]
    No. Attribuisce ad una campagna degli effetti, non dice che sono stati loro ad uccidere.
    E' una vaccata e basta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Bah, visto il clima che regna nella politica italiana di oggi direi di no, non ci sono gli estremi.
    Ci sono però gli estremi per sentirsi trattati da dementi da tutti coloro che vogliono farci vivere la politica come supporters di una squadra di calcio, facendo il tifo e fischiano le scorrettezze degli avversari ed accoltellandoci negli autogrill. [/supersaibal]
    Ma guarda, quello degli schiaramenti opposti sarebbe il minimo.
    Ma scrivere che Biagi fu ucciso "dopo una campagna di odio scatenata dalla CGIL e dal suo segretario Cofferati" mi sembra quasi che dica che sono stati i mandanti morali di quell'omicidio, e questo non mi sta bene.
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    No. Attribuisce ad una campagna degli effetti, non dice che sono stati loro ad uccidere.
    E' una vaccata e basta [/supersaibal]

    Infatti io ho detto un'altra cosa.

  5. #5
    ci sarebbero gli estremi per una lobotomia, ma è uso di fedeli di altre religioni farsi circoncidere
    aiuto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da ascar
    ci sarebbero gli estremi per una lobotomia, ma è uso di fedeli di altre religioni farsi circoncidere [/supersaibal]

  7. #7
    c'è da dire che di "campagna di odio scatenata dalla CGIL e dal suo segretario" ne ha parlato lo stesso Biagi nelle mail
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ma guarda, quello degli schiaramenti opposti sarebbe il minimo.
    Ma scrivere che Biagi fu ucciso "dopo una campagna di odio scatenata dalla CGIL e dal suo segretario Cofferati" mi sembra quasi che dica che sono stati i mandanti morali di quell'omicidio, e questo non mi sta bene.
    [/supersaibal]

    Sustia diciamo la verità: chiunque può dire tutte le vaccate che gli vengono in mente. Non cambia niente. Sono stronzate, dopo due giorni di polemica e scambi di accuse si passa alla prossima cazzata sparata da qualcuno, poi polemiche e poi avanti con la successiva cazzata. E' sempre così. E la civiltà inferiore, ed i gay culattoni raccomandati, ed il kapò, e i pacs, ed il sarcazzo cosa. Senza offesa, eh, sia chiaro. Ti ho sempre letto con grande piacere e ti stimo molto, ed è bello discutere delle cose. Ma il vero problema secondo me è che c'è gente che ascolta e discute (in questo caso noi) di queste cagate. Così i giornali le pubblicano ed ognuno dice la sua. Il papa su harry potter? L'arcivescovo sulla amnistia? Prodi e la maratona? Il lifting di Berlusconi? Di cosa vogliamo parlare? Qualche rivisitazione storica che possa accendere gli animi? Lasciamoli soli con le loro idee del menga, che se la gente se ne sbatte la stampa li ignora, e queste cose iniziano a pensarle mentre sono seduti sul cesso e se le tengono per loro. Non pensi? Sono un radicale? Un idiota? Credi che parlare di Bozzo potrà contribuire al buon governo del Paese?
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Niko

    quasi quasi mi converto il nome e mi ispiro al tuo


    mame01stancoehasonnomahatantecosedafareeporcadiuna puttananonsamancodadovecominciare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Vorrei solo che tutti si prendessero la responsabilità di quello che dicono.
    Se dicono qualcosa che è contro la legge, che ne paghino le conseguenze.
    Tutto qui, ma per molti sembra essere un valore aggiunto, un dippiù.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.