Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    fine interesse/amicizia

    Mettiamo c'è un'ex con cui prima riuscivate a mantenere un certo rapporto, cmq cordiale, nn di amicizia schietta e sincera ma cmq c'era un reciproco scambio di idee e pareri.

    Ecco, mettiamo anche che da un giorno all'altro finisce tale rapporto e si crea un rapporto fraterno, nel senso che... vabbè l'interesse sessuale è svanito da un bel po' e i rapporti personali sono appunto come con una sorella (e se voi sapeste il rapporto che ho con mia sorella capirete tutto ).

    Ora mettendo sempre il caso che da parte sua c'è ancora un certo desiderio di vedervi di persona, tenersi in contatto tramite sms e msn, ma il vostro desiderio di prendere la macchina per vederla, o il cellulare per risponderla equivale a -10 cosa fareste?

    Cioè continuereste a far finta di niente, giusto per non passare per lo stronzo della situazione o glielo fareste presente?

    cioè a me da un lato dispiace snobbarla (anche perchè lei se ne accorge) e mi dispiace pure essere così scarso nel mantenere le amicizie alle volte, ma che devo fare?

    Ormai su msn non mi và proprio + di vederla l'ultima conversazione
    Lei: ciao come stai, ce lo andiamo a prendere sto caffè allora?
    io: bene, no sono sempre occupato
    Lei: da un po' di tempo sei strano
    Io: no
    Lei: sì
    Io: allora se sono strano non cercarmi più!

    Ed adesso lei si sente anche in colpa

    PS: ah non è che non la voglio vedere + perchè non c'è + attrazione a livello sessuale...

    Sò che non interesserà a nessuno ma io mi sento un po' na merda però che ci posso fare

  2. #2
    VVoVe:
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Delle due l'una.
    O continui a declinare gli inviti e aspetti che si stanchi (perché si stancherà, fidati).
    O gli confessi il tuo disagio appena puoi.

    P.S.
    Sono andati bene i saldi?

  4. #4

    Re: fine interesse/amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Ormai su msn non mi và proprio + di vederla l'ultima conversazione
    Lei: ciao come stai, ce lo andiamo a prendere sto caffè allora?
    io: bene, no sono sempre occupato
    Lei: da un po' di tempo sei strano
    Io: no
    Lei: sì
    Io: allora se sono strano non cercarmi più!

    [/supersaibal]
    Ma tu sei donna dentro

    X

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: fine interesse/amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Mettiamo c'è un'ex con cui prima riuscivate a mantenere un certo rapporto, cmq cordiale, nn di amicizia schietta e sincera ma cmq c'era un reciproco scambio di idee e pareri.

    Ecco, mettiamo anche che da un giorno all'altro finisce tale rapporto e si crea un rapporto fraterno, nel senso che... vabbè l'interesse sessuale è svanito da un bel po' e i rapporti personali sono appunto come con una sorella (e se voi sapeste il rapporto che ho con mia sorella capirete tutto ).

    Ora mettendo sempre il caso che da parte sua c'è ancora un certo desiderio di vedervi di persona, tenersi in contatto tramite sms e msn, ma il vostro desiderio di prendere la macchina per vederla, o il cellulare per risponderla equivale a -10 cosa fareste?

    Cioè continuereste a far finta di niente, giusto per non passare per lo stronzo della situazione o glielo fareste presente?

    cioè a me da un lato dispiace snobbarla (anche perchè lei se ne accorge) e mi dispiace pure essere così scarso nel mantenere le amicizie alle volte, ma che devo fare?

    Ormai su msn non mi và proprio + di vederla l'ultima conversazione
    Lei: ciao come stai, ce lo andiamo a prendere sto caffè allora?
    io: bene, no sono sempre occupato
    Lei: da un po' di tempo sei strano
    Io: no
    Lei: sì
    Io: allora se sono strano non cercarmi più!

    Ed adesso lei si sente anche in colpa

    PS: ah non è che non la voglio vedere + perchè non c'è + attrazione a livello sessuale...

    Sò che non interesserà a nessuno ma io mi sento un po' na merda però che ci posso fare [/supersaibal]

    tronca

    odio le amicizie di cortesia e ultimamente ne sono circondato e stufo

  6. #6
    beh vorrei vedere se con uno come te una potrebbe avere ancora attrazione a livello sessuale... :rollo:






































    Dai scherzo...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    passamela!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Re: fine interesse/amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Ma tu sei donna dentro [/supersaibal]
    sì ho l'animo di una donna profondamente lesbica
    no ormai sono arrivato all'essere nevrotico appena lei si logga

  9. #9
    Dirglielo chiaro e tondo non è contemplabile?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10
    Le persone col tempo cambiano, e cambiano interessi. Non metterei da parte pero' un rapporto cosi'.
    Spiegale la situazione con gentilezza, dille che al momento hai altri interessi e che non intendi metterla da parte ma hai bisogno di riordinare le idee per un po'. Sulle prime si sentira' messa da parte come ogni donna, ma se il rapporto che dici di aver e' veramente cosi' forte allora capira'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.