Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: Napoletani...

  1. #1

    Napoletani...

    sabato sera ho fatto una pazzia...sono scesa a Napoli...o meglio nei dintorni, a trovare la mia migliore amica...
    mi stupivo tanto del viaggio di angioletto a roma...ma devo ammettere che è stata una passeggiata...

    Sono stata a castellammare..e mi è sembrata molto fatiscente...e poi a sorrento...non so se era per l'orario...ma l'ho trovata quasi deserta...oppure d'inverno c'è vita solo a napoli?
    lo chiedo perhcè tra poco dovrò riscendere...


    ps.mi avrebbe anche fatto piacere salutare qualcuno..ma dato che è stata un'improvvisata...mi è stato impossibile avvisare...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Napoletani...

    [supersaibal]Originariamente inviato da solee
    sabato sera ho fatto una pazzia...sono scesa a Napoli...o meglio nei dintorni, a trovare la mia migliore amica...
    mi stupivo tanto del viaggio di angioletto a roma...ma devo ammettere che è stata una passeggiata...

    Sono stata a castellammare..e mi è sembrata molto fatiscente...e poi a sorrento...non so se era per l'orario...ma l'ho trovata quasi deserta...oppure d'inverno c'è vita solo a napoli?
    lo chiedo perhcè tra poco dovrò riscendere...


    ps.mi avrebbe anche fatto piacere salutare qualcuno..ma dato che è stata un'improvvisata...mi è stato impossibile avvisare... [/supersaibal]

    scolta sei tu nell'avatar???

    perchè c'è un'inchiesta in atto sulle ragazze che mostrano l'ombelico in modo smisurato e poco poco kaori oserei dire

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    castellammare non è il top...
    per sorrento è strana che fosse deserta....

  4. #4

    Re: Napoletani...

    [supersaibal]Originariamente inviato da solee
    sabato sera ho fatto una pazzia...sono scesa a Napoli...o meglio nei dintorni, a trovare la mia migliore amica...
    mi stupivo tanto del viaggio di angioletto a roma...ma devo ammettere che è stata una passeggiata...

    Sono stata a castellammare..e mi è sembrata molto fatiscente...e poi a sorrento...non so se era per l'orario...ma l'ho trovata quasi deserta...oppure d'inverno c'è vita solo a napoli?
    lo chiedo perhcè tra poco dovrò riscendere...


    ps.mi avrebbe anche fatto piacere salutare qualcuno..ma dato che è stata un'improvvisata...mi è stato impossibile avvisare... [/supersaibal]

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    castellammare non è il top...
    per sorrento è strana che fosse deserta.... [/supersaibal]

    purtroppo la mia amica sta lavorando proprio a castellammare...e quando sono andata a sorrento erano quasi le 2...forse troppo tardi?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190

    Re: Re: Napoletani...

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01

    perchè c'è un'inchiesta in atto sulle ragazze che mostrano l'ombelico in modo smisurato e poco poco kaori oserei dire [/supersaibal]
    Cos'è un nuovo modo di intortare?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io invece qual'ora farò un post senza un errore di grammatica giuro che offro da bere a tutto il forum

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Napoletani...

    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Cos'è un nuovo modo di intortare? [/supersaibal]

    Nazgul

    guarda che sto facendo il censimento sessuale
    mica bla bla bla bla come voi INUTILI ESSERI UMANI

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da solee
    purtroppo la mia amica sta lavorando proprio a castellammare...e quando sono andata a sorrento erano quasi le 2...forse troppo tardi? [/supersaibal]
    sì... la gioventù non và molto a sorrento...
    al max vanno in discoteca, non sò dove.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    a sorrento d'inverno infrasettimanalmente non è che ci sia mooolta gente
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.