Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Un aiutino da parte di chi usa AdSense di Google sul proprio sito

Ciao,
    oggi ho inserito la pubblicità di google sul mio sito x ma non capisco bene come funzioni il pannello di controllo di adsense e i rapporti su quanti link siano stati clickati e su quanto abbia guadagnato....

Nella riga Adsense per i contenuti sotto la voce: "Impressioni sulle pagine" mi compare il numero 1 che vuol dire che un link è stato clickato?

però non è possibile...per provare ho fatto clickare a vari amici e non dovrebbe essere solo 1...o ho capitomale?

cosa devo fare per vedere quanti click sono stati fatti sui vari link pubblicitari?e per vedere quanto ho guadagnato?

Grazie
    Andrea

(weppos- rimosso URL)

Re: Un aiutino da parte di chi usa AdSense di Google sul proprio sito

[supersaibal]Originariamente inviato da D4rkAng3l
    ...per provare ho fatto clickare a vari amici e non dovrebbe essere solo 1...[/supersaibal]
    Hai tentato di essere buttato fuori da AdSense sin dal primo giorno, quasi un record da Guinness.

Utente di HTML.it
    le statistiche non vengono aggiornate in real time ma dopo un tot di ore, non fare prove cliccando sugli annunci rischi essere bannato.. lascia tutto come sta e attendi che vengano aggiornate.

Utente di HTML.it
    ops io ho scritto anche una mail al servizio di google dicendo di essere disperato perchè avevo provato e non funzionava...dite che mi buttano fuori?!?! per soli 3 clickkini di prova?

Grazie
    Andrea

Istruzioni

Ma come si fa a cliccare su tutti gli "accetto" che uno vede senza aver letto le regole?

Utente di HTML.it
    guarda ho sottoscritto l'abbonamento più di un mese fà e solo ogi ho trovato il tempo di metterlo su perchè stò incasinatissimo con gli esami dell'uni...tra il tempo che è passato e lo studio che mi occupa il cervello francamente m'è passato di mente

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Clic illeciti e impressioni
    Qualsiasi metodo che artificialmente genera clic o impressioni è severamente vietato. Questi metodi vietati includono ma non si limitano a: clic o impressioni manuali ripetute, incoraggiamento a fare clic o generare impressioni, uso di robot o di altri strumenti per la generazione di impressioni automatiche o di altro software ingannevole. Vi preghiamo di notare che è proibito fare clic sui propri annunci per qualsiasi motivo, per evitare il potenziale aumento dei costi per l'inserzionista.

Io l'ho letto circa 2 anni fa e ancora me lo ricordo, tu dopo un mese già l'hai dimenticato?

Permessi di invio