Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Reti neurali e posizionamento

Ciao,

Un'azienda di posizionamento mi ha detto di utilizzare una tecnologia basata sulle reti neurali.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

Cosa ne pensate ? Bufala, verità o fantascienza ?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Forse intendevano dire che usano il cervello!

Parlano proprio di una struttura basata su reti neurali che si appoggia su supereva ....

Ma se Supereva prende i risultati delle ricerche da Google...!

Non lo so...a me sentita così sembra solo una gran bufala...oppure enfatizzano qualcosa che in realtà è molto più semplice...

Cmq io per valutare un'azienda di posizionamento mi baserei su ben altri fattori che non i paroloni ad effetto...di solito si dice "tanto fumo poco arrosto"!

ma che significa un'azienda di posizionaemtno di ha detto?

loro sono un'azienda che fa posizionametno ed hanno preso te per posizionare un sito?

Io mi sono rivolto a loro per posizionare il mio sito ed in fase di preventivo hanno parlato di queste reti neurali lasciando intendere che hanno stanze piene di mainframe .... fatto sta che questa gente per 300 euro garantiscono il posizionamento top 20 per la parola chiave annunci con pagamento a risultato ottenuto....

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Io mi sono rivolto a loro per posizionare il mio sito ed in fase di preventivo hanno parlato di queste reti neurali lasciando intendere che hanno stanze piene di mainframe .... fatto sta che questa gente per 300 euro garantiscono il posizionamento top 20 per la parola chiave annunci con pagamento a risultato ottenuto.... [/supersaibal]
    Ti hanno scambiato per Neon di Matrix! :maLOL:

Non vedo cosa centrano le reti neurali col posizionamento...

comunque 300 euro (annui) per un top20 con la key "annunci" è veramente basso come prezzo, direi fuori mercato
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Io mi sono rivolto a loro per posizionare il mio sito ed in fase di preventivo hanno parlato di queste reti neurali lasciando intendere che hanno stanze piene di mainframe .... fatto sta che questa gente per 300 euro garantiscono il posizionamento top 20 per la parola chiave annunci con pagamento a risultato ottenuto.... [/supersaibal]
    mandali a cagar

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    mandali a cagar [/supersaibal]
    Mi hai tolto le parole di bocca!!!!

No...veramente....io ancora mi stupisco che esistano dei buffoni del genere!!!

credo che intendessero dire che usano una rete neruale per ottimizzare il sito

ad ogni modo le reti neurali non sono molto abili nel risolvere problemi logico/simbolici, sono molto adatte invece nell'elaborazione dei segnali

Permessi di invio