Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Help! se qualcuno lo sa è bravo....

    Ho creato un sito con php/dhtml in cui al submit di un form, che avviene normalmente con una FORM ACTION METHOD=POST, non gira il loghetto in alto a destra del browser (non favicon), la E che gira per capirci. La richiesta parte, il browser lavora, la barra di progressione verde in basso va, ma quel fot...to loghetto sta fermo... quale errore posso aver commesso....qualcuno mi aiuti...
    Nyarlathotep, il caos strisciante; io,che sono l'ultimo, parlerò al vuoto in ascolto (Cthulhu myth, H.P.Lovecraft)

  2. #2
    Mai vista una E che gira se non in vecchie versioni di explorer. Forse hai semplicemente aggiornato windoze e la E non gira più solo perchènon gira più da mo' !!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

  3. #3
    ...volevo dire il marchio della micros. non la e, mi sono sbagliato, cmq non gira solo nel caso di questo form, del resto gira sempre. All'occhio è meglio vedere che gira x un utente, xkè così si capisce meglio se il browser sta lavorando...
    Nyarlathotep, il caos strisciante; io,che sono l'ultimo, parlerò al vuoto in ascolto (Cthulhu myth, H.P.Lovecraft)

  4. #4
    E se io uso (come in effetti è) firefox? Non c'è nulla che giri tantomeno il logo di windows. Comunque ho anche explorer quindi se vuoi fare un test mi passi l'url (anche in privato se preferisci) e ti dico se a me il logo sveltola o meno...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.