Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: [serio] curriculum

  1. #1

    [serio] curriculum

    ciao raga,
    devo scrivere il curriculum da mandare un pò in giro ma non so proprio da dove iniziare.
    Ho visto un pò in internet su cosa cosa scrivere, su come scriverlo ma non trovo una struttura.
    Se qualcuno mi aiuta gliene sarei grato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Re: [serio] curriculum

    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    ciao raga,
    devo scrivere il curriculum da mandare un pò in giro ma non so proprio da dove iniziare.
    Ho visto un pò in internet su cosa cosa scrivere, su come scriverlo ma non trovo una struttura.
    Se qualcuno mi aiuta gliene sarei grato [/supersaibal]
    Per non sbagliare scaricati il curriculum europeo e segui quella traccia.

  3. #3
    Devi scrivere quello europeo?
    Oppure non importa?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    consiglio anch'io quello europeo; al limite pure tra i modelli di word ne trovi
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  5. #5
    mah non saprei, visto che non ho finito la scuola ma che ri inizio a settembre non ho nessun titolo (oltre all'ecdl ) e nessuna esperienza quindi non ambisco a niente.
    la mia idea era di provare nei centri commerciali

  6. #6
    Se non ti hanno chiesto il curriculim europeo e non devi usare quello per altri motivi, NON usarlo, è brutto e inutile e pieno di sezioni ridondanti.
    Prenditi una buona traccia e scrivine uno ex novo, massimo 2 pagine, poi casomai chiedi quando hai già buttato giù le idee.

  7. #7
    Io me ne sono preparato uno in questi giorni per una proposta da fare ad una casa editrice, le sezioni che ho inserito sono state

    - dati anagrafici

    - esperienze lavorative (generiche)

    - istruzione e formazione

    - lingue conosciute

    - precedenti esperienze editoriali

    - conoscenze a livello tecnico

    Poi in questo particolar caso sto anche preparando una proposta più dettagliata riguardo al lavoro che andrei a proporre.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Se non ti hanno chiesto il curriculim europeo e non devi usare quello per altri motivi, NON usarlo, è brutto e inutile e pieno di sezioni ridondanti.
    Prenditi una buona traccia e scrivine uno ex novo, massimo 2 pagine, poi casomai chiedi quando hai già buttato giù le idee. [/supersaibal]
    Allora non sono l'unico a pensare che il curriculum europeo sia pessimo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Allora non sono l'unico a pensare che il curriculum europeo sia pessimo. [/supersaibal]
    Più che "pessimo", che denota utilità o meno (e a volte l'utilità ce l'ha) io direi che è decisamente ORRENDO.
    Specialmente se sei un diciottenne fresco di liceo che non ha niente da scrivere

  10. #10
    ribadisco che devo darlo a qualche supermercato, non sono ancora andato a chiedere vorrei presentarmi già con il curriculum in mano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.