Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Apertura collegamento URL nella stessa pagina

ciao a tutti!
    allora ho questo piccolo problema, ho de pagine la prima index e la seconda gallery.
    Nell 'index ho creato un menu in flash nel quele ho inserito al pulsante gallery questa stringa

on (release)
    {
    getURL('gallery.html');

}

ora il link funziona correttamente,solo che me lo apre in un altra finestra, io volevo invece che si aprisse nella stessa,senza così aprire 100 finestre diverse.
    Ho provato con le varie forumle GET/POST,ma nada da fare!
    Ora non vorrei che fosse perchè il titolo e il nome delle due pagine sono diversi!!
    Come posso fare????

Re: Apertura collegamento URL nella stessa pagina

Originariamente inviato da james81
    ciao a tutti!
    allora ho questo piccolo problema, ho de pagine la prima index e la seconda gallery.
    Nell 'index ho creato un menu in flash nel quele ho inserito al pulsante gallery questa stringa

on (release)
    {
    getURL('gallery.html');

}

ora il link funziona correttamente,solo che me lo apre in un altra finestra, io volevo invece che si aprisse nella stessa,senza così aprire 100 finestre diverse.
    Ho provato con le varie forumle GET/POST,ma nada da fare!
    Ora non vorrei che fosse perchè il titolo e il nome delle due pagine sono diversi!!
    Come posso fare????
    on (release)
    {
    getURL("gallery.html", _self);

}

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    avevo già provato ma nulla!!
    non centra nulla che le due pagine abbiano due nomi e due titoli differenti??

Utente di HTML.it
    umh..ho provato in tutte le maniere ma nulla di nulla, centra qualcosa il il campo nome della pagina??

senti è strano prova a mettere gli apici cosi

on(press){
    getURL("gallery.html","_self");
    }

ma deve fungere
    xchè è corretto

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    fatta!!!...con gl'apici funzia!!!!!
    grazie mille a todos!!!!

Originariamente inviato da james81
    fatta!!!...con gl'apici funzia!!!!!
    grazie mille a todos!!!!
    eh si scusami era stata una mia distrazione

ciao

Permessi di invio