Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: info su dmoz

  1. #1

    info su dmoz

    un saluto a tutti gli utenti del forum

    ho un sito che oramai è in rete da tre mesi che ho registrato su svariati motori di ricerca, directory ed ho avviato numerosi scambio link con altri siti.

    Google tutto sommato mi ben indicizza con alcune parole chiavi, e mi da 66 link in entrata.

    Vorrei sapere se è normale avere un page rank ancora uguale a zero e soprattutto vorrei sapere perchè ancora non compaio du dmoz nonostante diverse richieste di registrazione.

    Devo avere pazienza o cos'altro.

    Grazie

  2. #2

    Re: info su dmoz

    Vorrei sapere se è normale avere un page rank ancora uguale a zero e soprattutto vorrei sapere perchè ancora non compaio du dmoz nonostante diverse richieste di registrazione.
    La barretta verde non va presa per oro colato.
    Sbagliato fare diverse richieste di registrazione su dmoz: è scritto a caratteri cubitali di non fare così, la cosa è controproducente. La richiesta di registrazione va fatta nella secondo come proposto dalle linee guida presenti nel form di richiesta. Per il resto dipende da quanto sono pieni gli editori, soprattutto per la categoria dove vuoi inserire il sito. In alcuni casi pochi giorni, in altri casi attendono da anni
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.