Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: info su dmoz

info su dmoz

un saluto a tutti gli utenti del forum

ho un sito che oramai è in rete da tre mesi che ho registrato su svariati motori di ricerca, directory ed ho avviato numerosi scambio link con altri siti.

Google tutto sommato mi ben indicizza con alcune parole chiavi, e mi da 66 link in entrata.

Vorrei sapere se è normale avere un page rank ancora uguale a zero e soprattutto vorrei sapere perchè ancora non compaio du dmoz nonostante diverse richieste di registrazione.

Devo avere pazienza o cos'altro.

Grazie

Re: info su dmoz

Vorrei sapere se è normale avere un page rank ancora uguale a zero e soprattutto vorrei sapere perchè ancora non compaio du dmoz nonostante diverse richieste di registrazione.
    La barretta verde non va presa per oro colato.
    Sbagliato fare diverse richieste di registrazione su dmoz: è scritto a caratteri cubitali di non fare così, la cosa è controproducente. La richiesta di registrazione va fatta nella secondo come proposto dalle linee guida presenti nel form di richiesta. Per il resto dipende da quanto sono pieni gli editori, soprattutto per la categoria dove vuoi inserire il sito. In alcuni casi pochi giorni, in altri casi attendono da anni
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio